a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso...
Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda cliente operante nella produzione di materiali plastici, ricerca una figura da inserire come Receptionist con competenze...
a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso...
sulla selezione, formazione e motivazione dei collaboratori. Con il supporto del Reparto Risorse Umane, si occupa delle attività di recruiting del team e della sua formazione
• I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Capo Area | Area Manager...
MANSIONE E RESPONSABILITA'
• Responsabile lavori di manutenzione predittiva e programmata (conoscenza codici)
• Coordinamento e gestione dei sottoposti addetti al reparto.
• Gestione e coordinamento delle attività di manutenzione...
e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...
gestione della rete di vendita di competenza.
• supporto e coordinamento dei venditori della propria area.
• garantentire il l attuazione ed il raggiungimento degli obiettivi prefissati in collaborazione con il direttore commerciale.
• individuare nuove...
di manutenzione predittiva e programmata (conoscenza codici)
• Coordinamento e gestione dei sottoposti addetti al reparto.
• Gestione e coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria
• Garantisce il rispetto...
a garantire la qualit delle prestazioni fornite dai tuoi partner. Svolgi un'attivit di coordinamento e supporti il management locale nel garantire un approccio uniforme alla gestione dei partner. Collabori inoltre in modo costruttivo e collegiale con la forza...
l opportunità giusta per te!
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti...
di piani di sviluppo aziendale
• il coordinamento dei flussi di progetti complessi e articolati
• lo sviluppo di progetti specifici per agevolare l’attività di change management
• l’individuazione assieme all’hr specialist di nuove risorse
• lo sviluppo...
della riservatezza delle comunicazioni operative aziendali
MANSIONE E RESPONSABILITA'
• Responsabile lavori di manutenzione predittiva e programmata (conoscenza codici)
• Coordinamento e gestione dei sottoposti addetti al reparto...