strutturazione e sviluppo della funzione HR locale, in coordinamento con l’HQ europeo e in conformità alle direttive internazionali.
• Supporto alla gestione dei processi di budget del personale e analisi dei costi.
• Supporto ai processi di recruiting, selezione...
energetica. Esso ricopre anche l’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione ai sensi del D.Lgs. 81/08
CHE COSA FARAI?
• Coordinamento delle attività previste dal sistema di gestione EHS secondo gli standard ISO 14001 e ISO 45001...
di specifiche tecniche e supervisione dei documenti grafici.
• Coordinamento: Controllo e validazione della progettazione esecutiva esterna.
• Gestione: Organizzazione e conduzione di riunioni (in inglese), gestione delle imprese in cantiere, assicurando...
con una copertura capillare dell’intero territorio nazionale, conta nel suo portafoglio circa 650.000 punti luce, 80 ospedali, più di 2000 scuole, 30 università e 350 comuni.
Riporterai al Project Manager e, in coordinamento con il team, gestirai le attività...
Supportare il business nei processi di selezione, seguendo l’intero iter in coordinamento con l’area Organizzazione e Sviluppo HR, assicurando il rispetto delle policy e contribuendo alla programmazione dei fabbisogni.
Collaborare alla gestione...
e ad assicurare un'eccellente esperienza d'acquisto ai clienti.
Mansioni principali:
• Organizzazione e coordinamento delle attività del team del punto vendita
• Pianificazione dei turni di lavoro del personale e del piano ferie
• Monitoraggio delle performance...
PLC/SCADA e protocolli di comunicazione industriale
• Conoscenza delle normative GAMP 5, GMP e dei processi di convalida software (CSV)
• Esperienza nella gestione di team tecnici e nel coordinamento di progetti complessi in contesti regolamentati...
La figura sarà responsabile della progettazione architetturale, della pianificazione tecnica del progetto e del coordinamento delle risorse di sviluppo, fungendo da punto di riferimento tra le esigenze del business e l’implementazione tecnica.
All'interno...