gestiti di oltre 2,0 GWp, ricerca un:
Project Manager – Progetto Delibera ARERA 385/2025
La risorsa sarà inserita nel team O&M con lo scopo di supportare il Key Account Manager nella gestione operativa, documentale e logistica del progetto di adeguamento...
Lavoropiù SpA, filiale di Parma, ricerca per strutturata azienda produttiva un/a ASSISTENTE PROJECT MANAGER.
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto IS-IT e riporterà al Chief Information Officer, dando supporto al coordinamento...
Informatica o Gestionale (nice to have)
• Esperienza di almeno 2 anni come Business Analyst o ruoli affini su progetti complessi web e/o mobile.
• Pregressa esperienza nel coordinamento di fornitori e stakeholder.
• Conoscenza delle fasi di test del software...
delle informazioni
• pianificazione progetti di sviluppo e miglioramento del sistema informativo aziendale
• elaborazione piano dei costi delle strutture informatiche necessarie
• proposte di miglioramenti alla struttura informativa e di garanzia per una buona...
con la consegna dell'impianto. Nello specifico:
Responsabilità:
Pianificazione e Coordinamento:
• Analisi contrattuale iniziale e monitoraggio dei rischi individuati.
• Avviare il progetto (kick-off meeting interno e con il cliente).
• Definire il piano...
Esperienza nel coordinamento di team progettuali.
• Conoscenza della rendicontazione dei progetti finanziati.
• Familiarità con il sistema di accreditamento degli enti di formazione.
Cosa offriamo
• Inserimento in un contesto dinamico e orientato...
Esperienza nel coordinamento di team progettuali.
• Conoscenza della rendicontazione dei progetti finanziati.
• Familiarità con il sistema di accreditamento degli enti di formazione.
Cosa offriamo
• Inserimento in un contesto dinamico e orientato...
e parlata).Capacità di gestione di progetti complessi e di coordinamento di fornitori esterni.Ottime doti di analisi, sintesi e problem solving.Precisione, proattività, attenzione al dettaglio e attitudine al lavoro di squadra.Disponibilità a trasferte...
Coordinamento delle attività di commissioning e start-up on site 🛠
• Interfaccia con i reparti di produzione, qualità e manutenzione per supporto tecnico e troubleshooting 🤝
• Collaborazione con i team di progetto per la gestione tecnica e tempistica...
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
• Capacità di gestione di progetti complessi e di coordinamento di fornitori esterni.
• Ottime doti di analisi, sintesi e problem solving.
• Precisione, proattività, attenzione al dettaglio...
Microsoft 365, Intune, Windows Autopilot, collaboration & communication tools); - Capacità di gestione progetti e coordinamento fornitori; - Ottime doti comunicative, orientamento al servizio e attenzione all'esperienza dell'utente finale.
Completano...
Mission del ruolo:All’interno del Serv. Applicazioni del Governo si dovrà occupare di progetti di trasformazione tecnologica in ambito Risk e Regulatory. dello sviluppo e della gestione degli applicativi in ambito Credito e calcolo dei rischi...
PLC/SCADA e protocolli di comunicazione industriale
• Conoscenza delle normative GAMP 5, GMP e dei processi di convalida software (CSV)
• Esperienza nella gestione di team tecnici e nel coordinamento di progetti complessi in contesti regolamentati...
per garantire la corretta evasione degli ordini esteri, la gestione documentale e il coordinamento delle spedizioni, contribuendo all’efficienza complessiva del canale export.Lavorerai a stretto contatto con il management aziendale, in un contesto dinamico...
Collaborerai con il team Sales e con la logistica per garantire la corretta evasione degli ordini esteri, la gestione documentale e il coordinamento delle spedizioni, contribuendo all'efficienza complessiva del canale export.
Lavorerai a stretto contatto...