Direzione Lavoro Group S.p.A (Agenzia per il Lavoro_ Aut. Min. 0000001 del 21/01/2019), FILIALE DI PARMA, ricerca per importante azienda cliente di PARMA (PR):
COORDINAMENTOTEAM SETTORE PULIZIE
La figura ricercata sarà responsabile della gestione...
Per importante azienda del settore metalmeccanico della zona di Varano Melegari (PR) ricerchiamo una figura di IT SPECIALIST JUNIOR, che sara inserito direttamente e inserito in un team consolidato. Rispondendo all'IT Manager si occupera...
di un magazzino dedicato a un primario cliente GDO, con responsabilità diretta sulla gestione operativa e sul coordinamento del team di lavoro.
Responsabilità principali
• Coordinamento operativo: Organizzare e distribuire le attività giornaliere...
RETAIL SEARCH SRL - International Head Hunting For Fashion and Luxury Goods-Parma-
Identificazione dei profili di rischio associati alle diverse catene di fornitura
• Pianificazione e coordinamento delle attività di monitoraggio
• CoordinamentoTeam cross funzionali
Requisiti:
• Laurea in discipline economiche
• Esperienza di almeno 3 anni...
nel settore chimico/farmaceutico/cosmetico.
• Esperienza in attivita di coordinamento e gestione di un team di lavoro.
• Diploma di scuola superiore.
• Capacita organizzative e attenzione ai dettagli.
• Dedizione al lavoro e propensione al rispetto delle GMP...
Construction Manager Junior – Settore Rinnovabili – Parma
Supporto alla gestione e al coordinamento delle attività di costruzione di impianti nel settore delle energie rinnovabili.
1. Il tuo ruolo
• Collaborerai con il team di Project Management...
tra attività operative e gestionali, con la presenza costante in
reparto e il coordinamento di un team di 3 tecnici manutentori.
Principali responsabilità:
• Coordinare e supportare operativamente il team di manutenzione meccanica.
• Eseguire interventi...
Ottima conoscenza delle tecniche di caffetteria.
• Capacità di coordinamentoteam, problem solving e gestione dei picchi.
• Affidabilità, puntualità e orientamento al cliente.
• Conoscenza procedure HACCP; preferibile attestato in corso di validità...
Esperienza nel coordinamento di team progettuali.
• Conoscenza della rendicontazione dei progetti finanziati.
• Familiarità con il sistema di accreditamento degli enti di formazione.
Cosa offriamo
• Inserimento in un contesto dinamico e orientato...
gestiti di oltre 2,0 GWp, ricerca un:
Project Manager – Progetto Delibera ARERA 385/2025
La risorsa sarà inserita nel team O&M con lo scopo di supportare il Key Account Manager nella gestione operativa, documentale e logistica del progetto di adeguamento...
Esperienza nel coordinamento di team progettuali.
• Conoscenza della rendicontazione dei progetti finanziati.
• Familiarità con il sistema di accreditamento degli enti di formazione.
Cosa offriamo
• Inserimento in un contesto dinamico e orientato...
e la valorizzazione del team.
Responsabilità principali:
• Gestione punti vendita (organizzazione, vendite, stock, KPI, visual merchandising).
• Supervisione e coordinamento dei team di vendita: selezione, formazione, motivazione e sviluppo del personale...
La risorsa sar inserita all’interno del dipartimento Logistica/Operazioni e risponder direttamente al Responsabile di Impianto. Il ruolo prevede attivit di supporto amministrativo e operativo, con focus sulla gestione documentale, il coordinamento...
e la valorizzazione del team.
Responsabilità principali:
• Gestione punti vendita (organizzazione, vendite, stock, KPI, visual merchandising).
• Supervisione e coordinamento dei team di vendita: selezione, formazione, motivazione e sviluppo del personale...