a Noi!
La risorsa lavorerà nella funzione sviluppo commerciale di progetti di efficienza dell’illuminazione pubblica ed energetica e di progetti di Smart Cities. Dotato di buone basi tecniche ed acumen commerciale, collaborerà al raggiungimento degli obiettivi...
formativi e piani di crescita
• Supportare progetti di efficientamento e miglioramento continuo
Il candidato che vorremmo incontrare ha:
• Maturato esperienza nel coordinamento di reparti strutturati per la lavorazione della lamiera, preferibilmente...
una comprovata esperienza nella gestione di progetti di costruzione e una forte capacità di coordinamento tra diverse parti interessate.Responsabilità Principali:Gestire la commessa civile garantendo il rispetto di tempi, costi e standard di qualità...
qualità ISO 9001 e salute e sicurezza ISO 45001;
• Progettazione e implementazione del sistema di gestione ambientale (es.
ISO 14001);
• Ottimizzazione dei processi di utilizzo del materiale riciclato;
• Coordinamento di progetti di sostenibilità...
questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
Le principali mansioni del Construction Manager sono:
• Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti
• Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione...
civile, una comprovata esperienza nella gestione di progetti di costruzione e una forte capacità di coordinamento tra diverse parti interessate.
Responsabilità Principali :
• Gestire la commessa civile garantendo il rispetto di tempi, costi e standard...
esterno per il coordinamento delle attivit progettuali. Analisi delle attivit delle varie discipline e coordinamento tecnico delle risorse per garantire il rispetto dei tempi. Collaborazione con l’ufficio qualit per la preparazione dei documenti...
Gifrab Italia SpA, storica Azienda leader nel settore Fashion Retail con oltre 100 punti vendita, in virtù dei progetti di ulteriore sviluppo, ricerca un/un Regional Retail Manager per il Nord Italia.
La figura ricercata proviene da realtà...
in Italia ed Europa. Responsabilit Il Responsabile Controllo Qualit , nello specifico si occuper delle seguenti attivit : Verifica della conformit delle attivit di cantiere rispetto ai disegni tecnici e alle specifiche di progetto. Controllo qualit...
La figura affiancherà i Project Engineer nelle attività tecniche legate all’esecuzione dei progetti, contribuendo al coordinamento operativo e all’analisi tecnica.
Le mansioni principali includono:
• Analisi delle specifiche tecniche e contrattuali...
di affidabilit e dei livelli di scarto, In coordinamento con il responsabile della produzione, è responsabile dell'implementazione di un programma di formazione per aumentare il numero di operatori multifunzionali, e avviare progetti pilota di manutenzione...
della scheda prodotto
• pianificazione
• interazione con cliente e reparti interni per la definizione ed esecuzione del progetto
• controllo periodico avanzamento
• coordinamento attività di collaudo con cliente e successiva installazione e SAT
Il percorso...
Tecnico, dovr garantire la gestione efficiente e organizzata delle attivit di service, attraverso la pianificazione, il coordinamento e il controllo delle lavorazioni. Si occuper di: Predisporre i preventivi per la riparazione e revisione di impianti...
elettrici in linea con le normative di settore;Realizzazione di studi di fattibilità, calcoli e dimensionamento degli impianti elettrici;Gestione e coordinamento dei progetti, dalla fase di progettazione a quella di implementazione;Verifica della conformità...
ELETTRICO.
Responsabilità principali:
• Progettazione e sviluppo di impianti elettrici in linea con le normative di settore;
• Realizzazione di studi di fattibilità, calcoli e dimensionamento degli impianti elettrici;
• Gestione e coordinamento...