della pianificazione, del coordinamento e dell'implementazione dei progetti nel rispetto del budget, delle tempistiche e dell'ambito stabiliti.
Principali attività previste:
• realizzazione del progetto e presentazione dello stesso ai membri del team;
• mantenimento...
delle attività elettriche in cantiere.
• Coordinamento dei team e dei subappaltatori.
• Controllo del rispetto di tempi, costi e qualità.
• Supporto nelle attività di commissioning.
2. Le tue mansioni
• Pianificazione delle attività elettriche su progetti...
sarà responsabile della pianificazione, del coordinamento e dell'implementazione dei progetti nel rispetto del budget, delle tempistiche e dell'ambito stabiliti.
Principali attività previste:
• realizzazione del progetto e presentazione dello stesso ai membri...
responsabile della supervisione delle attività elettriche in cantiere e del coordinamento delle fasi di commissioning degli impianti. Il candidato ideale avrà una significativa esperienza nella gestione di progetti complessi, capacità di leadership e ottime...
Ungheria da un punto di vista strategico e commerciale (condivisione informazioni da Coswell SPA a filiali e viceversa, coordinamento con funzioni interne per gestione forecast/ordini/stock, coordinamentoprogetti dedicati e non, condivisione materiali mktg...
o produttivi.
• Competenze solide in gestione reti, server e sistemi IT complessi.
• Conoscenza dei software gestionali e delle soluzioni ERP.
• Capacità di coordinamento con fornitori e gestione progetti.
• Orientamento al problem solving, proattività e buone...
Electrical Superintendent – ParmaSupervisione delle attività elettriche in ambito impiantistico/industriale con responsabilità di coordinamento in cantiere e gestione delle fasi di commissioning.1. Il tuo ruoloGestione e supervisione delle attività...
responsabile della supervisione delle attività elettriche in cantiere e del coordinamento delle fasi di commissioning degli impianti. Il candidato ideale avrà una significativa esperienza nella gestione di progetti complessi, capacità di leadership e ottime...
sarà responsabile del coordinamento e della gestione della ricezione dei materiali di progetto, nonché della pianificazione delle aree dedicate allo stoccaggio in collaborazione con la funzione di Material Management. Dovrà inoltre garantire la corretta...
Responsabilità principali:
• Gestione end-to-end dei progetti e supervisione della delivery
• Coordinamento e valorizzazione dei team di lavoro (interni ed esterni)
• Supporto alla gestione e allo sviluppo della relazione con i clienti...
Programmatore PLC/HMI
Modena | Trasferte internazionali occasionali | Lavoro ibrido Evoluzione verso un ruolo di Team Leader nella gestione progetti PLC e HMI e supporto on field
Sei un tecnico appassionato di automazione industriale, capace...
il ruolo del coordinatore dei vari progetti assegnati e dei timing previsti.
La risorsa gestirà le gare d'appalto, organizzerà il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati, garantendo il rispetto delle tempistiche prestabilite...
e dei budget stabiliti. Coordinamento Team: Guidare e coordinare i membri del team di progetto, facilitando la comunicazione e la collaborazione tra diverse funzioni aziendali. Analisi dei Rischi: Identificare potenziali rischi e sviluppare strategie...
il ruolo del coordinatore dei vari progetti assegnati e dei timing previsti.
La risorsa gestirà le gare d'appalto, organizzerà il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati, garantendo il rispetto delle tempistiche prestabilite...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...