Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
Formazione aziendale e sviluppo competenze Digitalizzazione e strumenti operativi Analisi dati e reporting Project management e coordinamento Supporto amministrativo e documentale Requisiti: Esperienza nel settore di riferimento (Consulenza B2B) Capacit...
Coordinamento delle attività di Formazione & Sviluppo del personale
• Supporto ai processi di Ricerca e Selezione
Requirements
• Preferibile la Laurea in materie Umanistiche, Giurisprudenza o Economia o studi di Ragioneria
• Almeno 2 anni di esperienza...
Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare-L'Aquila
della Formazione Primaria, di Scienze dell’Educazione e Formazione o di Scienze della Comunicazione, chiunque abbia un adeguato curriculum o una forte motivazione.
Prezzo
2 rate mensili da 205,00 euro + IVA (22%).
Titoli
Al termine del percorso saranno rilasciati...
strategie commerciali per massimizzarne il fatturato
• Coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio...
e aggiornamento della documentazione regolatoria per prodotti farmaceutici; - Coordinamento delle attività legate alla revisione e approvazione degli artwork tramite Artwork Management System; - Collaborazione con team interfunzionali (RA, QA, Marketing...
documentale, coordinamento delle scadenze e assistenza negli audit, contribuendo al rispetto degli standard di qualità, salute e sicurezza, ambiente e sicurezza delle informazioni.
Non cerchiamo uno stagista, ma una persona con almeno un anno di esperienza...
Profitalia - I Soci in Affitto che ti portano Profitto-L'Aquila
Coordinamento con il Direttore dei Marketing Manager e con gli altri reparti Profitalia.
• Organizzazione di eventi e iniziative di visibilità per i clienti.
• Mantenimento e sviluppo della relazione strategica con ogni cliente.
Cosa ti offriamo
• Compenso...
Corsi Alta Formazione Italia seleziona un’impiegata con esperienza comprovata in ambito medico-amministrativo e competenze commerciali. Cerchiamo una persona molto sveglia, ambiziosa, determinata, propositiva, motivata e capace di gestire...
agli Enti di riferimento, - Supporto nella formazione personale interno su modalit di gestione ottimizzata degli impianti dal punto di vista energetico e funzionale, - Supporto nelle verifiche/audit periodici o su richiesta sugli impianti gestiti...
profilo professionale:
• ?
Mansioni principali:
• Coordinamento e gestione di una squadra di montatori e installatori.
• Pianificazione e controllo delle attivit di cantiere nel rispetto di tempi, costi e qualit .
• Installazione e supervisione di serramenti...
la prioritizzazione IR / ER). - In stretto coordinamento con la gestione della rete e dei rayon-manager' definisci le misure necessarie' che devono essere eseguite al momento ottimale in una visione integrale tratte/nodi. - Ti occupi del management dei rischi...
Formazione aziendale e sviluppo competenze Digitalizzazione e strumenti operativi Analisi dati e reporting Project management e coordinamento Supporto amministrativo e documentale Requisiti: Esperienza nel settore di riferimento (Consulenza B2B) Capacit...
e al coordinamento di uno staff di animatori
• Preferibile esperienza nella formazione e motivazione del team COSA OFFRIAMO:
• Contratto nazionale a tempo determinato con possibilit di continuit lavorativa tutto l’anno
• Stipendio mensile
• Vitto e alloggio inclusi...
obbligatorio Requisiti richiesti: Formazione tecnica di base (AFC come disegnatore meccanico o diploma tecnico SSST) Esperienza consolidata nel settore della meccanica, metalcostruzione o, preferibilmente, ferroviario Conoscenze approfondite di disegno tecnico...