Figura ricercata : Addetti al coordinamento e gestione organizzativa e tecnica di corsi formativi | Attività di segreteria organizzativa
• Ricerchiamo addetti alla gestione organizzativa e di corsi ed eventi formativi svolti presso ns clienti...
S2i Strutture, società di ingegneria attiva nel settore dell’Ingegneria Civile e delle Infrastrutture, è alla ricerca di un Ingegnere o un Architetto da inserire nel proprio organico per la gestione e il coordinamento delle attività tecniche legate...
alla firma.
🎯 Cosa farai
• Individuazione e contatto di potenziali clienti
• Gestione del primo contatto e qualificazione dei lead
• Coordinamento con il team tecnico per presentazioni e offerte
• Supporto nella chiusura commerciale
• Aggiornamento...
della corretta applicazione di procedure e modulistica da parte delle imprese in sito
• Convocazione e verbalizzazione delle riunioni di coordinamento HSE
• Verifica di formazione e informazione del personale aziendale e dei subappaltatori
• Organizzazione...
della corretta applicazione di procedure e modulistica da parte delle imprese in sito
• Convocazione e verbalizzazione delle riunioni di coordinamento HSE
• Verifica di formazione e informazione del personale aziendale e dei subappaltatori
• Organizzazione...
alla firma.
Cosa farai
• Individuazione e contatto di potenziali clienti
• Gestione del primo contatto e qualificazione dei lead
• Coordinamento con il team tecnico per presentazioni e offerte
• Supporto nella chiusura commerciale
• Aggiornamento...
della corretta applicazione di procedure e modulistica da parte delle imprese in sito
• Convocazione e verbalizzazione delle riunioni di coordinamento HSE
• Verifica di formazione e informazione del personale aziendale e dei subappaltatori
• Organizzazione...
della pianificazione degli appuntamenti e della comunicazione interna ed esterna. Responsabilit principali: Gestione dell'agenda e pianificazione degli appuntamenti, Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne, Preparazione di report, presentazioni e documenti...
della corretta applicazione di procedure e modulistica da parte delle imprese in sito
• Convocazione e verbalizzazione delle riunioni di coordinamento HSE
• Verifica di formazione e informazione del personale aziendale e dei subappaltatori
• Organizzazione...
e sviluppare i team operativi sui diversi cantieri, occupandoti della pianificazione dei turni, della formazione e della gestione delle problematiche quotidiane.
• Supervisione dei servizi: Assicurare l'erogazione di servizi di alta qualità (pulizie, portierato...
di lavoro)
• Coordinamento con il laboratorio interno per offrire soluzioni su misura
• Attività di CRM, reportistica e aggiornamento dati attività
• Partecipazione ad eventi locali e nazionali organizzati da Testingpoint 10
REQUISITI
• Conoscenza...
Mansioni
• Collaborare con il Laboratorio di QC Microbiologico per la stesura delle procedure di reparto ed organizzare la formazione relativa
• gestire in autonomia cambi, CAPA e non conformità analitiche
• partecipare ad audit clienti ed effettuare audit...
applicazione di procedure e modulistica da parte delle imprese in sito
• Convocazione e verbalizzazione delle riunioni di coordinamento HSE
• Verifica di formazione e informazione del personale aziendale e dei subappaltatori
• Organizzazione delle safety...
per la selezione di componenti e soluzioni tecnologiche.
• Coordinamento con i team di sviluppo, construction e O&M per garantire la coerenza tra design e implementazione sul campo.
• Supporto nella definizione dei costi e dei capitolati tecnici.
• Monitoraggio...
e delle previsioni di fermo impianto.
• Pianificazione, coordinamento, gestione e supervisione della manutenzione ordinaria e straordinaria delle apparecchiature elettriche, di segnalazione ed automazione relative agli impianti di produzione, trasformazione...