Figura ricercata : Addetti al coordinamento e gestione organizzativa e tecnica di corsi formativi | Attività di segreteria organizzativa
• Ricerchiamo addetti alla gestione organizzativa e di corsi ed eventi formativi svolti presso ns clienti...
Attal Group S.p.A., agenzia per il lavoro, filiale di Teramo, tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, è alla ricerca, per importante azienda operante nel settore edile...
Sviluppo del business nell’area assegnata attraverso attività di consolidamento e ampliamento del portafoglio clienti.
• Coordinamento e gestione della rete commerciale locale, monitorando performance e motivando il team.
• Supporto nella definizione...
in atto
• Supervisione e coordinamento attività subappaltatori
• Compilazione del registro delle attività giornaliere
• Reportistica tecnica delle attività svolte in campo
• Verifica e controllo dello svolgimento delle attività eseguite in conformità...
Chi siamo
Siamo Develhope, una startup Edtech fondata nel 2019 con una missione chiara: colmare il divario digitale in Italia offrendo formazione tecnologica accessibile e opportunità concrete di inserimento lavorativo a giovani talenti.
Dietro...
elettrici e meccanici. Il ruolo prevede la gestione completa del servizio tecnico di stabilimento, con responsabilità sull'efficienza degli impianti, la manutenzione, la sicurezza e i progetti di miglioramento.
Principali responsabilità
• Coordinamento...
al primo posto.
Per una primaria realtà operante nel settore farmaceutico e biotecnologico, ricerchiamo un Project Manager che si occupi del coordinamento tecnico e operativo di progetti IT e ingegneristici legati alla digitalizzazione e all’ottimizzazione...
in piena autonomia nello svolgimento del proprio incarico, riferendo direttamente al CEO.
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
• Coordinamento del team tecnico:
Distribuire le attività, monitorare le performance del personale IT...
industriali e macchine produttive;
• buona lettura e comprensione di schemi elettrici e planimetrie;
• preferibile attestato di formazione PES o PEI;
• conoscenza delle principali normative di sicurezza;
• buona...
Con chi sarai a contatto? Sarai un punto di riferimento per il team di Ricerca e Sviluppo, lavorando a stretto contatto con i membri delle aree progettuali e supportando la gestione della documentazione, il coordinamento delle attività e la comunicazione con i partner...
in contesti strutturati del Fashion Retail preferibilmente del mondo Premium; Ottime capacità analitiche e conoscenza dei principali KPIs; Ottime capacità gestionali ed organizzative; Esperienza consolidata nella gestione e coordinamento di un team...
delle esigenze all'offerta economica, fino al coordinamento dell'installazione dei macchinari presso il cliente.
Principali responsabilità:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti;
• Supporto tecnico durante le fasi di acquisto, installazione...
vendita Italia nel canale Ho.Re.Ca, Super Ho.Re.Ca, dettaglio specializzato e punti vendita.
In particolar modo la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Coordinamento e sviluppo della rete di agenti plurimandatari operanti nei canali...
e durature
• Promozione di pacchetti di affiancamento personalizzati
• Coordinamento con i consulenti interni
Requisiti
• Esperienza in ambito commerciale B2B, preferibilmente nel settore energia/green economy
• Partita IVA attiva
• Ottime...
del sito in atto
Supervisione e coordinamento attività subappaltatori
Compilazione del registro delle attività giornaliere
Reportistica tecnica delle attività svolte in campo
Verifica e controllo dello svolgimento delle attività eseguite in conformità...