della formazione; - Gestione della documentazione formativa, anche in ottica di audit o finanziamenti.
Requisiti:
• Laurea in ambito umanistico, psicologico, formativo o affini;
• Ottime capacità organizzative e relazionali;
• Buone competenze digitali (Office...
della formazione; - Gestione della documentazione formativa, anche in ottica di audit o finanziamenti.
Requisiti:
• Laurea in ambito umanistico, psicologico, formativo o affini;
• Ottime capacità organizzative e relazionali;
• Buone competenze digitali (Office...
La risorsa sarà coinvolta nel settore PROJECT DEVELOPMENT, con le seguenti mansioni:
• coordinamento dell’intero ciclo di progetto per interventi di efficienza energetica sugli immobili, dall’acquisizione all’installazione dell’impianto;
• gestione...
del turno di produzione, garantendo il corretto funzionamento dell’impianto. Coordinamento e organizzazione del lavoro di un team di 6 operatori. Risoluzione delle problematiche tecniche e organizzative che possono emergere durante il turno.
Interfaccia...
della pianificazione e gestione operativa dei cantieri, collaborando con tecnici e ingegneri per valutare i lavori, definire le tempistiche, organizzare risorse e materiali. La giornata tipo prevede sopralluoghi in cantiere al mattino e attività di coordinamento...
ManpowerGroup-Santo Stino di Livenza, 16 km da Oderzo
qualitativi e di sicurezza. ???? Responsabilit principali: Coordinamento delle attivit produttive del reparto foratura Gestione del personale di turno (organizzazione, motivazione, formazione) Monitoraggio delle performance produttive e risoluzione...
individuazione del fabbisogno di formazione e supporto e coordinamento alla Direzione HR per le attività di organizzazione ed erogazione della formazione ai dipendenti.
• Presidio e gestione delle comunicazioni in ambito privacy da parte dei clienti e terze parti...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
di alta qualità, tecnologie avanzate e formazione costante delle proprie risorse.
Chi stiamo cercando?
La figura dell’area manager dovrà occuparsi della gestione e dello sviluppo delle attività commerciali e operative delle cliniche odontoiatriche...
Link HR Professional Solutions-Treviso, 23 km da Oderzo
sales #coordinamento #OrientamentoCliente #inglese #tecnico #ricambi #metalmeccanica #ImpiantiAutomazione.
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, parte di un gruppo internazionale e attiva nella produzione di macchinari...
Coordinamento della flotta e dei driver su base giornaliera.
• Pianificazione turni e rotte di consegna.
• Controllo dei KPI e delle performance operative.
• Formazione, supporto e supervisione del personale.
• Interfaccia con la direzione aziendale e gestione...
per certificazione di prodotto;
• Conduzione e rendicontazione di studi di performance cliniche;
• Pianificazione, coordinamento e monitoraggio di progetti multidisciplinari;
• Formazione e supervisione di personale junior;
• Capacità di affrontare sfide sperimentali...
con alti flussi di movimentazione di merce
• Conoscenza approfondita di tutte le attività del ciclo logistico
• Velocità, concretezza e problem solving
• Familiarità nel coordinamento e gestione in contesti operativi
• Capacità comunicative e di gestione...
di alta qualità, tecnologie avanzate e formazione costante delle proprie risorse.
Chi stiamo cercando?
La figura dell’area manager dovrà occuparsi della gestione e dello sviluppo delle attività commerciali e operative delle cliniche odontoiatriche...
di alta qualità, tecnologie avanzate e formazione costante delle proprie risorse.
Chi stiamo cercando?
La figura dell’area manager dovrà occuparsi della gestione e dello sviluppo delle attività commerciali e operative delle cliniche odontoiatriche...