applicazione di procedure e modulistica da parte delle imprese in sitoConvocazione e verbalizzazione delle riunioni di coordinamento HSEVerifica di formazione e informazione del personale aziendale e dei subappaltatoriOrganizzazione delle safety...
alla firma.
Cosa farai
• Individuazione e contatto di potenziali clienti
• Gestione del primo contatto e qualificazione dei lead
• Coordinamento con il team tecnico per presentazioni e offerte
• Supporto nella chiusura commerciale
• Aggiornamento...
all’organizzazione, precisione e capacità di lavorare in autonomia
• Ottime doti comunicative per offrire formazione e supporto a distanza
Chi siamo
Siamo il distributore leader in Italia del gestionale GoHighLevel (GHL). Stiamo vivendo un periodo di crescita...
Prontamente rilevare e segnalare eventuali criticità durante l’esecuzione delle attività; - Interfaccia con il Direttore Lavori e i coordinatori per la sicurezza: Collaborare per garantire il rispetto delle normative vigenti; - Coordinamento delle maestranze...
e delle previsioni di fermo impianto.
• Pianificazione, coordinamento, gestione e supervisione della manutenzione ordinaria e straordinaria delle apparecchiature elettriche, di segnalazione ed automazione relative agli impianti di produzione, trasformazione...
meccanica.
• Reporting e Documentazione: Preparare report di avanzamento regolari, mantenere documentazione precisa e aggiornare i registri pertinenti alle attività di ingegneria meccanica.
• Formazione e Mentoring: Fornire guida e supporto al team meccanico...
sarà chiamata a gestire prevalentemente la contabilità di cantiere, occupandosi in concomitanza del coordinamento di unità di cantiere e attività legate alla commessa.
Requisiti ed attività: Diploma di Geometra e/o laurea in Architettura e/o tecnica
Gestione...
Ufficio (70%)
• Progettazione con Autocad 2d (sezioni, particolari del serramento)
• Stesura preventivi e quotazioni
• Chiusura lavori Cantiere (30%)
• Coordinamento e direzione squadre lavoro Si richiede formazione tecnica ed esperienza maturata nel ruolo...
la contabilità di cantiere, occupandosi in concomitanza del coordinamento di unità di cantiere e attività legate alla commessa.
Requisiti ed attività:
Diploma di Geometra e/o laurea in Architettura e/o tecnica
Gestione attività di cantiere
Contabilità...
Progettazione con Autocad 2d (sezioni, particolari del serramento)
• Stesura preventivi e quotazioni
• Chiusura lavori Cantiere (30%)
• Coordinamento e direzione squadre lavoro Si richiede formazione tecnica ed esperienza maturata nel ruolo e nel settore...
e straordinarie relativa alle opere.
Si occuperà della gestione commesse, oltre che di attività di coordinamento tra ufficio acquisti, genio civile e area tecnica. Sarà suo compito monitorare lo stato di avanzamento dei lavori e pianificare le fasi progettuali...
La risorsa inserita sarà chiamata a gestire prevalentemente la contabilità di cantiere, occupandosi in concomitanza del coordinamento di unità di cantiere e attività legate alla commessa.
Requisiti ed attività:
Diploma di Geometra e/o laurea in Architettura...
dell'automazione industriale, specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni avanzate per l’industria della gomma e della plastica. Offriamo un ambiente dinamico e innovativo, con possibilità di crescita professionale e formazione continua...
pianificazione, supervisione e gestione di manutenzione ordinaria e straordinarie relativa alle opere.
Si occuperà della gestione commesse, oltre che di attività di coordinamento tra ufficio acquisti, genio civile e area tecnica. Sarà suo compito monitorare...
e Responsabilità
• Gestione e preparazione delle partite assegnate
• Lavorare in team attraverso il coordinamento dei commis di cucina
• Preparazione dei piatti curandone l impiattamento e l estetica
• Conoscenze specifiche...