di un magazzino dedicato a un primario cliente GDO, con responsabilità diretta sulla gestione operativa e sul coordinamento del team di lavoro.
Responsabilità principali
• Coordinamento operativo: Organizzare e distribuire le attività giornaliere...
automotive, elettrodomestico, edilizia e meccanica di precisione.
Job Description: La figura, inserita nell'area Operations e a riporto diretto della Direzione
di stabilimento, avrà la responsabilità del coordinamento delle attività di manutenzione...
funzionali, validazione degli sviluppi e supporto all’adozione da parte degli utenti.
• Interfaccia con partner esterni e team interni per la gestione di incident, evolutive, manutenzione e nuovi progetti.
• Documentazione funzionale, formazione utenti...
e salutare.Responsabilità:Valutazioni tecnico professionali, DUVRI e POS;Coordinamento dell'attività dell' RSPP;Gestione dei dati su infortuni e malattie professionali;Docenza per corsi di formazione integrativa ai lavoratori neoassunti;Organizzazione e gestione dei sopralluoghi...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Cesena
Italia, che avrà la responsabilità di gestire e far crescere il business nell'area di riferimento.
Attività principali:
• Gestione e sviluppo dei rapporti con i principali clienti GDO/GDS.
• Coordinamento e supporto delle reti vendita locali...
per il potenziamento del proprio ufficio tecnico e dell’ufficio acquisti.
Il ruolo da ricoprire
L’azienda ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio tecnico per lo svolgimento delle seguenti mansioni:
• Coordinamento dei cantieri relativi...
per la gestione, il coordinamento e il monitoraggio delle attività relative alla salute, sicurezza e ambiente all'interno dell'azienda. Lavorerà con un team di 2 risorse, garantendo l'applicazione e il rispetto delle normative vigenti, promuovendo una cultura...
da colleghi esperti che li accompagneranno nell’affascinante mondo del commercio, dove la priorità assoluta è la massima soddisfazione dei clienti.Durante il percorso sono previste anche sessioni di formazione in aula e momenti di approfondimento di gruppo...
normative e certificazioni.
• Visite periodiche presso rivenditori, cantieri, studi tecnici.
• Raccolta e gestione degli ordini in coordinamento con ufficio commerciale interno;
• Preparazione preventivi.
Tipologia clientela:
• Showroom di porte...
per la gestione, il coordinamento e il monitoraggio delle attività relative alla salute, sicurezza e ambiente all’interno dell’azienda. Lavorerà con un team di 2 risorse, garantendo l’applicazione e il rispetto delle normative vigenti, promuovendo una cultura...
La posizione di Addetto/a al Picking è ideale per chi desidera contribuire attivamente alla gestione e al coordinamento delle operazioni logistiche. Tra le principali responsabilit rientrano la preparazione degli ordini, il carico e scarico merci...
da colleghi esperti che li accompagneranno nell'affascinante mondo del commercio, dove la priorità assoluta è la massima soddisfazione dei clienti.
Durante il percorso sono previste anche sessioni di formazione in aula e momenti di approfondimento di gruppo...
Responsabilità:
• Valutazioni tecnico professionali, DUVRI e POS;
-Coordinamento dell'attività dell' RSPP;
• Gestione dei dati su infortuni e malattie professionali;
• Docenza per corsi di formazione integrativa ai lavoratori neoassunti;
• Organizzazione e gestione...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
Per conto di un'importante azienda cliente operante nel settore fotovoltaico, cerchiamo un* Site Manager che sarà responsabile della gestione operativa del sito e del coordinamento...
con pianificazione del subappalto mediante verifica delle quote subappaltabili e delle richieste del cliente in coordinamento con la struttura di back office.
Supporto nella gestione del parco auto aziendale, nella gestione di archiviazione fisica e digitale...