Analisti Aziendali in ambito medico da formare e far crescere in un team di professionisti esperti in consulenza e formazione manageriale.
Operiamo in tutta l’Emilia-Romagna, con focus su aziende sanitarie, studi medici e strutture odontoiatriche.
Cosa fa...
della formazione svolta.Gestire/monitorare lo stato di avanzamento dei singoli percorsi: in termini di tempistiche, correttezza e completezza.Inserire ed aggiornare i dati nei sistemi informativi aziendali e di eventuali committentiRequisiti RichiestiLaurea...
e orientamento al cliente; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Capacità organizzative.
Si offrono:
• Provvigioni più alte del mercato;
• Benefit aziendali (auto, tablet, ecc…), premi e bonus;
• Formazione in aula e sul campo.
PARTITA IVA
Rappresenta valore...
Analisti Aziendali in ambito medico da formare e far crescere in un team di professionisti esperti in consulenza e formazione manageriale.Operiamo in tutta l’Emilia-Romagna, con focus su aziende sanitarie, studi medici e strutture odontoiatriche.Cosa fa...
con uno o più referenti per la formazione del ruolo di mandatario e, allo stesso tempo, anche del personale.
Responsabilità:
• Gestione del Personale: Supervisione e gestione operativa del personale nei negozi assegnati, assicurando il rispetto degli standard aziendali...
ti occuperai?
• Consegna di boccioni d'acqua presso aziende clienti;
• Carico del mezzo presso il magazzino aziendale;
• Organizzazione delle consegne sul territorio delle province di Reggio Emilia e Parma;
• Affiancamento iniziale con personale senior...
con le figure coinvolte nei processi decisionali d’acquisto in relazione agli obiettivi di business aziendali; - Identificazione e sviluppo di potenziali nuovi clienti; - Parteciperai a workshop e congressi a livello nazionale ed internazionale, a training...
seguirà un percorso di crescita aziendale e si occuperà delle seguenti attività:Supporto tecnico telefonico/email ai clientiOrganizzazione degli eventi di formazione tecnicaSupporto tecnico per fiere/eventiDisponibilità a trasferteSviluppo di nuovi...
con uno o più referenti per la formazione del ruolo di mandatario e, allo stesso tempo, anche del personale.
Responsabilità:
• Gestione del Personale: Supervisione e gestione operativa del personale nei negozi assegnati, assicurando il rispetto degli standard aziendali...
dei seguenti obiettivi:
1. Promozione della Cultura del Benessere Animale:
1. Sensibilizzare e formare il personale aziendale sull'importanza del benessere animale.
2. Sviluppare e implementare programmi di formazione e sensibilizzazione per gli allevatori...
aziendali.
2. Formazione :
Collaborare con il referente aziendale per la formazione del personale, garantendo che tutti i dipendenti siano adeguatamente formati sulle politiche aziendali, i prodotti e i processi.
3. Implementazione delle Linee Guida...
questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
La posizione
Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali...
Conoscenza della lingua Francese o Inglese.
Assunzione diretta in capo all'azienda
Metalmeccanica Industria, carta di credito aziendale.
Formazione.
Il packaging retributivo sarà commisurato al grado di esperienza.
Ottimo il clima di lavoro, bassissimo...
sistemi e tecnologie; - in caso di eventi in danno del patrimonio aziendale, operare in modo diligente e professionale secondo le prescrizioni e la formazione teorico-pratica ricevuta per l’esecuzione delle attività; - segnalare al personale di filiale...
delle imprese per soddisfare le esigenze degli imprenditori e creare soluzioni su misura che soddisfino ogni tipo di necessità, pubblicità tramite oggetto, regalistica aziendale e comunicazione digitale. I nostri consulenti costantemente formati, supportano...