e coordinamento dell'ufficio tecnico, acquisti e commerciale, squadre presso cantieri; - interfaccia con cliente; - organizzare in autonomia le commesse (materiale, tempistiche, relazioni, etc).
Il candidato dovrà possedere le seguenti caratteristiche...
dei tempi e dei budget.
Responsabilità principali :
• Gestione completa delle commesse , dalla pianificazione all'esecuzione, fino alla chiusura e alla resacontazione.
• Redazione di computi metrici estimativi e controllo dei costi.
• Elaborazione...
e coordinamento dell'ufficio tecnico, acquisti e commerciale, squadre presso cantieri; - interfaccia con cliente; - organizzare in autonomia le commesse (materiale, tempistiche, relazioni, etc).
Il candidato dovrà possedere le seguenti caratteristiche...
consolidata come Direttore Tecnico o in ruoli analoghi, con responsabilità di gestione di più cantieri e coordinamento di Responsabili di Commessa
• Profonda conoscenza delle normative tecniche, urbanistiche e di sicurezza sul lavoro
• Ottime capacità...
e coordinamento dell'ufficio tecnico, acquisti e commerciale, squadre presso cantieri; - interfaccia con cliente; - organizzare in autonomia le commesse (materiale, tempistiche, relazioni, etc).
Il candidato dovrà possedere le seguenti caratteristiche...
nel settore construction, siamo alla ricerca di un Project Manager Junior che segua da vicino la costruzione del nuovo stabilimento produttivo e la gestione delle commesse interne.
Il candidato sarà inserito all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà...
e di sicurezza. Avrà un ruolo chiave nel coordinamento multidisciplinare tra le diverse funzioni aziendali e nel rapporto con clienti, fornitori e partner internazionali. Dovrà inoltre gestire attivamente i rischi di commessa, predisporre e difendere claims...
Attività del ruolo
La risorsa si occuperà principalmente di:
• gestione di una zona di competenza geografica definita per provincia;
• gestione e pianificazione delle lavorazioni;
• coordinamento maestranze proprie e in subappalto;
• gestione del cliente...
Italia.
La nuova risorsa, riportando gerarchicamente al QHSE Manager di Gruppo, si occuperà della gestione, verifica e aggiornamento delle procedure aziendali in termini di salute, sicurezza e ambiente delle commesse assegnate.
L'attività principale...
Italia.
La nuova risorsa, riportando gerarchicamente al QHSE Manager di Gruppo, si occuperà della gestione, verifica e aggiornamento delle procedure aziendali in termini di salute, sicurezza e ambiente delle commesse assegnate.
L'attività principale...
delle commesse, fungendo da collegamento tra le diverse funzioni aziendali: ufficio progettazione, ufficio acquisti e officina.
Attività principali
• Verifica dello stato di avanzamento delle commesse interne
• Coordinamento tra uffici tecnici e produzione...
e di sicurezza. Avrà un ruolo chiave nel coordinamento multidisciplinare tra le diverse funzioni aziendali e nel rapporto con clienti, fornitori e partner internazionali. Dovrà inoltre gestire attivamente i rischi di commessa, predisporre e difendere claims...
delle commesse , fungendo da collegamento tra le diverse funzioni aziendali: ufficio progettazione, ufficio acquisti e officina. Attività principali Verifica dello stato di avanzamento delle commesse interne Coordinamento tra uffici tecnici e produzione Gestione...
Per potenziamento del nostro Ufficio Tecnico, siamo alla ricerca di un/una Senior Project Engineer incaricato/a della gestione dell'ingegneria e del coordinamento di tutte le discipline della progettazione su una commessa Data Center situata...
Per potenziamento del nostro Ufficio Tecnico, siamo alla ricerca di un/una Senior Project Engineer incaricato/a della gestione dell'ingegneria e del coordinamento di tutte le discipline della progettazione su una commessa Data Center situata...
Mostra di più
techbau.it -
12
Lavoro Coordinamento Commesse a Novara – Offerte simili: