attivita: Gestione delle commesse in tutte le fasi del processo Progettazione tecnica 2D e 3D Gestione e coordinamento dei rapporti con clienti e fornitori Collaborazione e interfaccia costante con gli altri uffici aziendali (produzione, acquisti...
e coordinamento dell'ufficio tecnico, acquisti e commerciale, squadre presso cantieri; - interfaccia con cliente; - organizzare in autonomia le commesse (materiale, tempistiche, relazioni, etc).
Il candidato dovrà possedere le seguenti caratteristiche...
Gestione delle commesse in tutte le fasi del processo
• Progettazione tecnica 2D e 3D
• Gestione e coordinamento dei rapporti con clienti e fornitori
• Collaborazione e interfaccia costante con gli altri uffici aziendali (produzione, acquisti, commerciale...
dei tempi e dei budget.
Responsabilità principali :
• Gestione completa delle commesse , dalla pianificazione all'esecuzione, fino alla chiusura e alla resacontazione.
• Redazione di computi metrici estimativi e controllo dei costi.
• Elaborazione...
consolidata come Direttore Tecnico o in ruoli analoghi, con responsabilità di gestione di più cantieri e coordinamento di Responsabili di Commessa
• Profonda conoscenza delle normative tecniche, urbanistiche e di sicurezza sul lavoro
• Ottime capacità...
Ingenn S.r.l.-Vercelli, 20 km da Novara-appcast.io-
delle commesse.
• Pianificazione e monitoraggio delle attività di cantiere nel rispetto di tempi, costi e qualità.
• Coordinamento di fornitori, subappaltatori e squadre operative.
• Gestione e controllo del budget della commessa in collaborazione...
consolidata come Direttore Tecnico o in ruoli analoghi, con responsabilità di gestione di più cantieri e coordinamento di Responsabili di Commessa
• Profonda conoscenza delle normative tecniche, urbanistiche e di sicurezza sul lavoro
• Ottime capacità...
nel settore construction, siamo alla ricerca di un Project Manager Junior che segua da vicino la costruzione del nuovo stabilimento produttivo e la gestione delle commesse interne.
Il candidato sarà inserito all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà...
e di sicurezza. Avrà un ruolo chiave nel coordinamento multidisciplinare tra le diverse funzioni aziendali e nel rapporto con clienti, fornitori e partner internazionali. Dovrà inoltre gestire attivamente i rischi di commessa, predisporre e difendere claims...
costi e qualit .
Responsabilit principali:
• Gestione commesse e pianificazione attivit di coibentazione su impianti/cantieri,
-coordinamento squadre operative interne ed esterne,
• interfaccia con cliente, direzione lavori e fornitori,
• controllo...
Attività del ruolo
La risorsa si occuperà principalmente di:
• gestione di una zona di competenza geografica definita per provincia;
• gestione e pianificazione delle lavorazioni;
• coordinamento maestranze proprie e in subappalto;
• gestione del cliente...
delle commesse, fungendo da collegamento tra le diverse funzioni aziendali: ufficio progettazione, ufficio acquisti e officina.
Attività principali
• Verifica dello stato di avanzamento delle commesse interne
• Coordinamento tra uffici tecnici e produzione...
e di sicurezza. Avrà un ruolo chiave nel coordinamento multidisciplinare tra le diverse funzioni aziendali e nel rapporto con clienti, fornitori e partner internazionali. Dovrà inoltre gestire attivamente i rischi di commessa, predisporre e difendere claims...
delle commesse , fungendo da collegamento tra le diverse funzioni aziendali: ufficio progettazione, ufficio acquisti e officina. Attività principali Verifica dello stato di avanzamento delle commesse interne Coordinamento tra uffici tecnici e produzione Gestione...
Gestione delle commesse in tutte le fasi del processo
Progettazione tecnica 2D e 3D
Gestione e coordinamento dei rapporti con clienti e fornitori
Collaborazione e interfaccia costante con gli altri uffici aziendali (produzione, acquisti, commerciale, etc...
Mostra di più
12
Lavoro Coordinamento Commesse a Novara – Offerte simili: