Compiti e responsabilit : Coordinamento, organizzazione e programmazione delle attivit tecnico-operative finalizzate all'esecuzione delle opere e delle commesse, Elaborazione e gestione della reportistica, cantierizzazione, avanzamento dei lavori...
Nel ruolo di Manager in Training / Commesso / Commessa presso la filiale di Stezzano (BG) presterai supporto allo Store Manager per garantire il rispetto delle procedure operative e organizzare le attività del punto vendita.
In assenza delle altre...
di Commessa, gestione della Committenza;- Capacita di gestione e coordinamento squadre operatori e sub appalti;- Proattività e spirito di iniziativa nel trovare soluzioni che possano migliorare la messa, in opera della commessa, in termini di qualità...
per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un
Commesso con funzioni direttive.
Si offre: inserimento diretto in azienda con un contratto part - time con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. E? previsto un onboarding...
per quanto riguardano gli aspetti di pertinenza della sicurezza che funzionalmente dipendono dal Presidente.
Operativamente si occuperà di:
• Pianificazione e coordinamento delle attività di produzione, in modo da garantire l’ottimizzazione delle risorse e dei tempi...
Project Manager - Macchine e Impianti su commessa
Prestigiosa Azienda italiana, affermata in tutto il mondo per la produzione di macchinari e impianti tecnologicamente evoluti, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un Project Manager...
modelli BIM a vali livelli di dettaglio per differenti commesse utilizzando software Revit
progettazione impianti
coordinamento e collaborazione con team interni ed esterni per la corretta esecuzione delle commesse
gestione documentale della commessa...
un/una: RESPONSABILE UFFICIO ENGINEERING
IL candidato, riportando direttamente alla Direzione Generale, sarà responsabile di tutto l'ufficio engineering a servizio delle interne e per i clienti esterni. In particolare si occuperà di:
• Coordinamento e gestione...
Engineering Group ricerca BIM SPECIALIST.
Attività:
• Realizzazione modelli BIM;
• estrarre ed elaborare in modo organizzato i dati di progetto;
• controllo e coordinamento del progetto BIM;
• produzione elaborati e modelli;
• aggiornamento...
dell'impresa, la risorsa ricercata si occuperà di:
• Definire e dirigere le diverse fasi della produzione del cantiere, nei tempi e nei metodi;
• Collaborare con Uffici Acquisti e Logistica per il rispetto dei costi/tempi di evasione della commessa...
farai?
• Pianificazione delle attività in ambito logistico sulla base dei forecast ricevuti dal cliente
• Gestione, monitoraggio e coordinamento delle attività di un team operativo di logistica
• Formazione operativa delle risorse
• Monitoraggio del corretto svolgimento...
della progettazione degli impianti, compresa analisi tecnica e stime costi;
• Gestione delle commesse, in collaborazione con team interni ed esterni per l'esecuzione dei lavori;
• Interfaccia con le diverse funzioni aziendali coinvolte, quali...
commerciali, gestionali e di coordinamento, da adibire allo sviluppo commesse, analisi di mercato, programmazione e gestione tempi di lavoro, gestione amministrativa e permessi dei cantieri, in orario 08.00-17.00 dal Lunedì al Venerdì. Si offre iniziale...
Randstad Specialty Construction ricerca un ASSISTENTE TECNICO Orario di lavoro: full timeLuogo di lavoro: Gorle (BG) Cosa offriamo: inserimento diretto in azienda Di cosa ti occuperai?La risorsa si occuperà della gestione della commessa relativa...
Il Project Leader per la consulenza di sostenibilità o economia circolare, è un professionista che guida diversi team di commessa, per lo più con operatività internazionale, per garantire che i progetti vengano gestiti in modo puntuale, secondo i requisiti...