civile, una comprovata esperienza nella gestione di progetti di costruzione e una forte capacità di coordinamento tra diverse parti interessate.
Responsabilità Principali:
• Gestire la commessa civile garantendo il rispetto di tempi, costi e standard...
e coordinamento dell’attività di valutazione economica dei rischi.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Gestionale o Discipline Economiche;
• esperienza precedente di 3/5 anni nel controllo costi di commessa;
• ottima conoscenza dei principali strumenti informatici...
Per Azienda operante su commessa nel settore metalmeccanico, ricerchiamo e selezioniamo un/una:
Junior Project Manager (rif. 1103_PM)
La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento di tutte le fasi delle commesse assegnate...
il conto economico delle commesse di riferimento, assicurandone le marginalità e definendo il servizio e i materiali; - Promozione dell’offerta commerciale per l’acquisizione di nuove commesse in accordo con la direzione; - Coordinamento con ulteriori...
Per Azienda operante su commessa nel settore metalmeccanico, ricerchiamo e selezioniamo un/una:Junior Project Manager (rif. 1103_PM)La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento di tutte le fasi delle commesse assegnate...
strategici promossi dalla funzione, attraverso una costante attività di coordinamento tra gli appaltatori-esecutori e fornitori dei servizi collegati alla realizzazione della commessa, oltre che con i diversi business aziendali, stabilimenti e funzioni...
e apertura (es. DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc.)
• Gestione delle gare d'appalto
• Coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto dalle imprese appaltatrici
• Monitoraggio dell'andamento dei lavori nel cantiere...
Redazione, in collaborazione con il PM, del Documento di Avvio Commessa
• Coordinamento attività di maestranze e subappaltatori
• Raccolta documentazione relativa al collaudo e all’accettazione dei lavori
• Redazione con cadenza mensile di SAL e SIL...
Il profilo dovrà occuparsi di:
• sviluppare l’attività di business per le aree affidate, condurre in prima persona lo sviluppo dell’area, le trattative commerciali, acquisire nuove commesse, gestire ed implementare il portafoglio clienti...
anche figura di coordinamento rispetto ai collaboratori dell'ufficio tecnico.
Mansioni:
• contabilit debitori e creditori
• gestione cassa e banca
• elaborazione pagamenti e tenuta incassi
• rendiconti IVA
• gestione oneri sociali
• gestione assicurazioni...
antinfortunistiche e di sicurezza;
• Elaborare la reportistica, rivolta al Project Manager, per il controllo dell’avanzamento delle attività di commessa;
• Supportare il PE di riferimento nella compilazione del programma di arrivo materiali;
• Identificare...