e coordinamento dell’attività di valutazione economica dei rischi.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Gestionale o Discipline Economiche;
• esperienza precedente di 3/5 anni nel controllo costi di commessa;
• ottima conoscenza dei principali strumenti informatici...
civile, una comprovata esperienza nella gestione di progetti di costruzione e una forte capacità di coordinamento tra diverse parti interessate.
Responsabilità Principali :
• Gestire la commessa civile garantendo il rispetto di tempi, costi e standard...
il conto economico delle commesse di riferimento, assicurandone le marginalità e definendo il servizio e i materiali; - Promozione dell’offerta commerciale per l’acquisizione di nuove commesse in accordo con la direzione; - Coordinamento con ulteriori...
Per Azienda operante su commessa nel settore metalmeccanico, ricerchiamo e selezioniamo un/una:
Junior Project Manager (rif. 1103_PM)
La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento di tutte le fasi delle commesse assegnate...
di un Project Manager con esperienza nella gestione di commesse relative all’ arredamento nautico custom .
️ Cosa farai
Coordinamento e gestione delle commesse di arredamento nautico per yacht
Pianificazione delle attività e monitoraggio di tempi, costi...
Per Azienda operante su commessa nel settore metalmeccanico, ricerchiamo e selezioniamo un/una:Junior Project Manager (rif. 1103_PM)La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento di tutte le fasi delle commesse assegnate...
strategici promossi dalla funzione , attraverso una costante attività di coordinamento tra gli appaltatori-esecutori e fornitori dei servizi collegati alla realizzazione della commessa, oltre che con i diversi business aziendali, stabilimenti e funzioni...
e apertura (es. DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc.)
• Gestione delle gare d'appalto
• Coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto dalle imprese appaltatrici
• Monitoraggio dell'andamento dei lavori nel cantiere...
dalla funzione, attraverso una costante attività di coordinamento tra gli appaltatori-esecutori e fornitori dei servizi collegati alla realizzazione della commessa, oltre che con i diversi business aziendali, stabilimenti e funzioni corporate;Requisiti...
operativo sul campo e 50% di coordinamento di una squadra composta da 6/7 tecnici. La risorsa si interfaccer quotidianamente con i referenti di commessa e sar punto di riferimento per la gestione delle attivit ordinarie e straordinarie in ambito manutentivo...
Redazione, in collaborazione con il PM, del Documento di Avvio Commessa
• Coordinamento attività di maestranze e subappaltatori
• Raccolta documentazione relativa al collaudo e all’accettazione dei lavori
• Redazione con cadenza mensile di SAL e SIL...
anche figura di coordinamento rispetto ai collaboratori dell'ufficio tecnico.
Mansioni:
• contabilit debitori e creditori
• gestione cassa e banca
• elaborazione pagamenti e tenuta incassi
• rendiconti IVA
• gestione oneri sociali
• gestione assicurazioni...
Il profilo dovrà occuparsi di:
• sviluppare l’attività di business per le aree affidate, condurre in prima persona lo sviluppo dell’area, le trattative commerciali, acquisire nuove commesse, gestire ed implementare il portafoglio clienti...
antinfortunistiche e di sicurezza;
• Elaborare la reportistica, rivolta al Project Manager, per il controllo dell’avanzamento delle attività di commessa;
• Supportare il PE di riferimento nella compilazione del programma di arrivo materiali;
• Identificare...