di nuove opportunità di business.
• Coordinamento Team composto da 20 agenti plurimandatari per garantire un servizio eccellente ai clienti.
**Requisiti:**
• Comprovata esperienza nella gestione commerciale, preferibilmente nel settore gastronomico...
MANAGER DACH.
Responsabilità
La persona, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, si occuperà del coordinamento e dello sviluppo delle attività commerciale del mercato europeo.
In particolare, si occuperà di:
• Creazione e sviluppo...
di gestione;
• elaborazione dei budget (annuali) ed i piani (pluriennali) in linea con gli obiettivi fissati dal CDA, da sottoporre al medesimo per l'approvazione;
• coordinamento tra i Team tecnici (ufficio tecnico, Assistenza e Operativo);
• proporre...
MANAGER DACH. ResponsabilitàLa persona, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, si occuperà del coordinamento e dello sviluppo delle attività commerciale del mercato europeo. In particolare, si occuperà di: Creazione e sviluppo delle relazioni...
e di prezzo in accordo con le politiche aziendali
• pianifica e coordina la realizzazione di iniziative in tema di sviluppo della distribuzione (nuovi agenti / rivenditori, partner commerciali) ed è responsabile del raggiungimento degli obiettivi condivisi...
MANAGER DACH.
Responsabilità
La persona, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, si occuperà del coordinamento e dello sviluppo delle attività commerciale del mercato europeo.
In particolare, si occuperà di:
• Creazione e sviluppo...
pluriennali) in linea con gli obiettivi fissati dal CDA, da sottoporre al medesimo per l'approvazione; 3. coordinamento tra i Team tecnici (ufficio tecnico, Assistenza e Operativo); 4. proporre, organizzare e definire strategie di espansione e ottimizzazione...
per prodotti a catalogo e personalizzati, -verifica costi di acquisto e marginalità delle commesse in collaborazione con la direzione, -assistenza a ad agenti e fornitori per la redazione di offerte commerciali e aggiornamento scontistiche, -coordinamento...
capacità organizzative, comunicative e gestionali, di problem solving, attenzione ai dettagli, flessibilità, da formare sui prodotti e adibire al back-office commerciale, gestione forza vendita, coordinamento, supporto e monitoraggio performance...
di importazione ed esportazione (UE ed extra UE), compresa la pianificazione delle spedizioni, la preparazione della documentazione necessaria, il coordinamento dei trasporti e il monitoraggio delle consegne;
• - contatto con spedizionieri;
• - gestione...
MANSIONI La risorsa, sotto il coordinamento del Commercial Back Office Manager, fornirà supporto alla rete vendita esterna e alla Direzione Commerciale, occupandosi delle attività di preventivazione, calcolo delle marginalità e gestione delle scontistiche...
nella produzione di serramenti in alluminio:
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa, sotto il coordinamento del Commercial Back Office Manager, fornirà supporto alla rete vendita esterna e alla Direzione Commerciale, occupandosi delle attività...
esperienza pregressa di almeno 2 anni come agente B2B in uno o più settori merceologici presidiati da Errebian;
• spiccate doti di comunicazione e negoziazione, capacità organizzativa;
• ambizione e desiderio di crescita professionale...
Con l’obiettivo di consolidare la presenza sul territorio di riferimento e consolidare le partnership già in essere nel canale Food Service, il nostro cliente è alla ricerca di un Area Manager che si occupi in ottica commerciale della gestione e del coordinamento...
per prodotti a catalogo e personalizzati, -verifica costi di acquisto e marginalità delle commesse in collaborazione con la direzione, -assistenza a ad agenti e fornitori per la redazione di offerte commerciali e aggiornamento scontistiche, -coordinamento...