MANAGER DACH.
Responsabilità
La persona, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, si occuperà del coordinamento e dello sviluppo delle attività commerciale del mercato europeo.
In particolare, si occuperà di:
• Creazione e sviluppo...
Logical Job S.r.l.-Santa Maria di Sala, 16 km da Padova
Coordinamento delle attività con i vari reparti aziendali e interfaccia con il cliente.
• Monitoraggio dello stato avanzamento lavori e gestione di eventuali ritardi o criticità.
• Predisposizione e invio di documentazione tecnica, amministrativa e contrattuale...
MANAGER DACH.
Responsabilità
La persona, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, si occuperà del coordinamento e dello sviluppo delle attività commerciale del mercato europeo.
In particolare, si occuperà di:
• Creazione e sviluppo...
di gestione;
• elaborazione dei budget (annuali) ed i piani (pluriennali) in linea con gli obiettivi fissati dal CDA, da sottoporre al medesimo per l'approvazione;
• coordinamento tra i Team tecnici (ufficio tecnico, Assistenza e Operativo);
• proporre...
MANAGER DACH. ResponsabilitàLa persona, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, si occuperà del coordinamento e dello sviluppo delle attività commerciale del mercato europeo. In particolare, si occuperà di: Creazione e sviluppo delle relazioni...
pluriennali) in linea con gli obiettivi fissati dal CDA, da sottoporre al medesimo per l'approvazione; 3. coordinamento tra i Team tecnici (ufficio tecnico, Assistenza e Operativo); 4. proporre, organizzare e definire strategie di espansione e ottimizzazione...
per prodotti a catalogo e personalizzati, -verifica costi di acquisto e marginalità delle commesse in collaborazione con la direzione, -assistenza a ad agenti e fornitori per la redazione di offerte commerciali e aggiornamento scontistiche, -coordinamento...
e di prezzo in accordo con le politiche aziendali
• pianifica e coordina la realizzazione di iniziative in tema di sviluppo della distribuzione (nuovi agenti / rivenditori, partner commerciali) ed è responsabile del raggiungimento degli obiettivi condivisi...
capacità organizzative, comunicative e gestionali, di problem solving, attenzione ai dettagli, flessibilità, da formare sui prodotti e adibire al back-office commerciale, gestione forza vendita, coordinamento, supporto e monitoraggio performance...
e personalizzati,
• verifica costi di acquisto e marginalità delle commesse in collaborazione con la direzione,
• assistenza a ad agenti e fornitori per la redazione di offerte commerciali e aggiornamento scontistiche,
-coordinamento spedizioni di campioni...
ordine alla spedizione.
• Coordinamento delle attività con i vari reparti aziendali e interfaccia con il cliente.
• Monitoraggio dello stato avanzamento lavori e gestione di eventuali ritardi o criticità.
• Predisposizione e invio di documentazione...
MANSIONI La risorsa, sotto il coordinamento del Commercial Back Office Manager, fornirà supporto alla rete vendita esterna e alla Direzione Commerciale, occupandosi delle attività di preventivazione, calcolo delle marginalità e gestione delle scontistiche...
di importazione ed esportazione (UE ed extra UE), compresa la pianificazione delle spedizioni, la preparazione della documentazione necessaria, il coordinamento dei trasporti e il monitoraggio delle consegne;
• - contatto con spedizionieri;
• - gestione...
esperienza pregressa di almeno 2 anni come agente B2B in uno o più settori merceologici presidiati da Errebian;
• spiccate doti di comunicazione e negoziazione, capacità organizzativa;
• ambizione e desiderio di crescita professionale...
nella produzione di serramenti in alluminio:
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa, sotto il coordinamento del Commercial Back Office Manager, fornirà supporto alla rete vendita esterna e alla Direzione Commerciale, occupandosi delle attività...