apartmentKOS GROUPplaceBorgo San Lorenzoevent_available
osservando i principi di tutela e sicurezza per l'ospite e il lavoratore, anche con l'impiego di ausili e dei DPI;
• Conosce e applica tutte le disposizioni del D.Lgs 81/2008;
• Assicura la custodia, il controllo e le scadenze dei farmaci e del materiale...
Manpower srl seleziona per Istituto di riabilitazione e cura di Arezzo un/una infermiere/a.
La figura si occuperà di fornire cure di alta qualità ai pazienti, assistere nelle procedure mediche e supportare i medici nella gestione delle condizioni...
osservando i principi di tutela e sicurezza per l'ospite e il lavoratore, anche con l'impiego di ausili e dei DPI;
• Conosce e applica tutte le disposizioni del D.Lgs 81/2008;
• Assicura la custodia, il controllo e le scadenze dei farmaci e del materiale...
apartmentTALENT Tree Consulting S.r.l.placeFirenzelanguageeuspert.comevent_available
TALENT Tree , società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per
realtà farmaceutica
attiva nel settore della
produzione di farmaci su base biologica:
QualityControl Assistant
La risorsa inserita nell’ambito...
apartmentAlma Laboris Business SchoolplaceFirenzelanguagefactorial.itevent_available
Medica, gli Affari Regolatori, il Monitoraggio dei Processi e il ControlloQualità della Produzione, la Farmacovigilanza, la Gestione delle Risorse Umane, il Market Access, il Marketing Farmaceutico, il Business Development, il Sales Management...
apartmentTALENT Tree Consulting S.r.l.placeArezzolanguageeuspert.comevent_available
nel reparto produzione solidi sarà incaricata della corretta esecuzione dei processi produttivi di farmaci in forma solida (capsule e compresse) nel rispetto delle GMP, dei piani di produzione, degli SDT di qualità sicurezza e igiene stabiliti dall’azienda...
Revisione e rilascio della documentazione di produzione e controlloqualità (Batch Records) per assicurare la conformità alle GMP.
• Supervisione e gestione diretta delle operazioni QA relative a Change Control, Deviazioni e del sistema di gestione...