Controllo di Gestione, inoltre avrà un ruolo trasversale con i vari uffici aziendali e avrà la possibilità di intraprendere un percorso di crescita e di sviluppare solide competenze nelle seguenti attività:
• Monitoraggio delle performance aziendali...
direzionali
• Redazione del Business Plan del Gruppo
• Supporto nella operatività quotidiana
• Collaborazione con il Controllo di Gestione
Requisiti
• Titolo di studio: Laurea in Economia/Discipline Economiche affini.
• Esperienza...
attitudine al problem-solving e una grande passione per il contatto con il pubblico.
La risorsa dovrà occuparsi di:
1. Offerte / assistenza post vendita
2. Analisi controllo prezzi
3. Gestione della documentazione relativa ai resi e procedura di inserimento...
apartmentRandstad Italia SpaplaceMontecchio Maggiore
della reportistica. Responsabilit Le principali mansioni includono: Inserimento dati di produzione a sistema. Analisi e controllo delle distinte base. Predisposizione di report e documenti di produzione. Gestione della documentazione amministrativa e di magazzino...
di fornitura per ottimizzare i costi aziendali insieme alla direzione.
Controllo delle giacenze di magazzino e pianificazione degli approvvigionamenti.
Elaborazione di documentazione e reportistica relativa agli acquisti.
#J-18808-Ljbffr...
controllo di gestione e Progetti
Supporto alle procedure di controllo e produzione della reportistica (mensile trimestrale, annuale).
Analisi performance linee di business, chiusure mensili Budgeting e forecasting, KPI finanziari; Gestione...
di sviluppo, una figura di:
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO OPERATIVO
La figura inserita a diretto riporto del DG del plant, e del Cfo dell’Hq, mediante il coordinamento di 1 risorsa si occuperà di:
• Gestione e supervisione dell’area...
con l’Autorità di Vigilanza
• Punto di contatto con ESMA: comunicazioni, reporting, richieste ispettive;
• Preparazione delle reportistiche periodiche richieste (es. statistiche sui rating, metodologie adottate, governance).
Controlli interni e Audit...
umane sono sempre al primo posto.
Posizione: Contabile di cantiere
Sede: Vicenza, Veneto.
IL TUO RUOLO
Nell’ottica di potenziamento del team, siamo alla ricerca di 1 contabile che si occuperà della gestione contabile delle commesse di cantiere...
con relativa scrittura).
Attività principali:
• Gestione della contabilità generale e registrazioni contabili;
• Predisposizione e controllo delle scritture di bilancio ante imposte;
• Supporto nella redazione di reportistica periodica;
• Adempimenti...
internamente il livello del PPAP nella gestione delle campionature richieste ai fornitori seguendo il processo fino al benestare - Supervisionare e' all'occorrenza eseguire' nel rispetto dei piani di controllo stabiliti' le verifiche documentali e dimensionali...
e dei relativi piani finanziari, la gestione delle relazioni con le banche. Assicurerà inoltre la redazione del set di reportistica direzionale periodica.
Sarà inoltre responsabile delle polizze industriali del Gruppo avvalendosi di un broker.
Principali...
sul lavoro, assumendo eventualmente il ruolo di preposto.
Organizzare l'approvvigionamento e il controllo delle forniture, ottimizzando costi e tempi.
Interfacciarsi con l'ufficio tecnico, la direzione lavori e le autorità competenti per la gestione...
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona STAGE GESTIONE DATI - AMBITO ALIMENTARE per realtà operante nel settore dei servizi Mansioni Inserimento dati clienti allinterno del gestionale aziendale; Controllo della documentazione...