i fabbisogni aziendali in termini di strumenti di controllo di gestione; - sviluppare un sistema di contabilità analitica e il controllo delle marginalità di prodotto, commessa e cliente; - redigere reportistica finanziaria che tenga conto dei flussi...
Seveso).
Importanza di Controllo Qualità e Gestione Documentale
Nell'ambito dell'elevato controllo normativo legato alla normativa Seveso , le attività di reportistica , controllo qualità e gestione della documentazione rivestono un'importanza cruciale...
delle procedure di sicurezza.
Mansioni HSE di base
• Verifica DPI, attrezzature e autorizzazioni del personale.
• Gestione check list giornaliere e reportistica di cantiere.
• Sopralluoghi periodici e segnalazione non conformità.
• Presidio delle procedure...
e qualità
• Redazione e aggiornamento di KPI e reportistica periodica legata a fatturazione, ricavi, milestones, incassi, penali.
• Definizione e controllo delle azioni correttive necessarie in caso di scostamenti nella gestione del progetto rispetto...
HSE – Cernobbio)Sintesi del ruolo:La risorsa HSE opererà in cantiere con attività di supervisione, controllo documentale e supporto operativo.HSE da Campo – Collaborazione P.IVA – Cernobbio (CO)Contesto di attivitàCantieri in ambito civile...
Gestione della contabilità di cantiere
• Collaborazione nella gestione e nel controllo dell'inventario e delle scorte
• Gestione degli ordini e-commerce
Si richiede:
• Titolo di studio in ambito economico o amministrativo (ragioneria o equivalente...
Competenze e skills:
Professional Competences:
• Conoscenza delle nozioni di base di Controllo di Gestione, di Contabilità Industriale. In possesso dei fondamentali riguardanti i flussi produttivi nei processi industriali e gestione di distinte base...
apartmentRANDSTAD Italia SpAplaceComolanguageappcast.ioevent_available
annua: 34.000€ – 40.000€.
Esperienza 3 anni
Responsabilità
• Coordinare la contabilità generale e supervisionare l'operato delle risorse dedicate;
• Analizzare i fabbisogni aziendali in termini di strumenti di controllo di gestione;
• Sviluppare...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeComolanguageappcast.ioevent_available
normativa.
• Monitoraggio avanzamento lavori, gestione cronoprogrammi e reportistica.
• Interfaccia con fornitori, partner di progetto e direzione lavori.
• Controllo qualità e verifica delle specifiche tecniche.
• Supporto alla risoluzione di criticità...
per la realizzazione di progetti di alto pregio in ambito residenziale e terziario, è alla ricerca di:
PROJECT MANAGER
Il/La Project Manager sarà responsabile della gestione tecnica, economica e organizzativa di uno o più cantieri, garantendo il rispetto dei tempi...
dei pagamenti e riscossione dei crediti;
• Organizzazione ed archiviazione di documenti cartacei ed elettronici;
• Supporto nella redazione di reportistica periodica, budget e bilanci;
• Gestione della contabilità di cantiere;
• Collaborazione nella gestione...
della reportistica (report di intervento).
Requisiti richiesti:
• Diploma a indirizzo esclusivamente elettronico e/o meccatronico;
• Buona conoscenza dei controlli numerici;
• Pregressa esperienza nel ruolo come tecnico trasfertista e/o manutentore elettrico...
apartmentPage Personnel Italia SPAplaceComolanguageappcast.ioevent_available
del Team Amministrazione, Finanza e Controllo.
Offerta
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile AFC, sarà coinvolta nelle principali attività di controllo di gestione e analisi economico-finanziaria, con responsabilità su:
• Predisposizione...
e autonomia nella gestione della reportistica mensile / trimestrale / semestrale e controllo delle scritture contabili
• Esperienza nella gestione degli adempimenti civilistico-fiscali (IVA, ritenute d’acconto, dichiarazioni fiscali, liquidazioni periodiche...