un controllo economico-finanziario accurato e tempestivo a tutti i livelli aziendali (azienda, business unit, singola commessa), supportando la direzione nella gestione strategica e operativa.
Responsabilità principali
• Monitoraggio e analisi dei dati...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
Addett* alla contabilità e controllo di gestione
Addett* alla contabilità e controllo di gestione
sede: Firenze
Posizione
Addett* alla contabilità e controllo di gestione
Descrizione
Per un importante studio professionale cliente nel cuore...
BUILDING MANAGER ???? Scopo della posizione La risorsa sar responsabile della gestione tecnica e manutentiva degli immobili assegnati, garantendone la conformit normativa, l’efficienza funzionale e la corretta conduzione degli impianti...
e in coordinamento con i responsabili di reparto, si occupera principalmente delle attivita legate all'allestimento, al rifornimento degli scaffali e alla gestione logistica dei prodotti in punto vendita. Principali responsabilita: - Ricezione, controllo...
Lavoropiù Spa - Filiale di Firenze ricerca di Addetto/a Distinta Base (DIBA) e al Controllo Produzione 68/99 La Risorsa sar inserita all’interno dell’ufficio tecnico/produttivo e si occuper di: - Gestione e aggiornamento delle distinte base...
economiche; - garantire gli standard qualitativi delle produzioni in linea con i requisiti aziendale attraverso l’organizzazione e la gestione di sistemi di controllo qualità; - supportare lo sviluppo delle collezioni attuando tutto quanto necessario...
delle fatture, e conoscenza della supply chain e gestione dei fornitori e degli ordini di produzione. È essenziale un ottimo utilizzo di Excel e una buona conoscenza dell'inglese. La posizione richiede la gestione del controllo ordini e della catena...
produttiva, del coordinamento con i reparti e dell’ottimizzazione delle performance, interfacciandosi con i team di Avanzamento, Miglioramento Continuo e Controllo.
Attività principali
• Gestione e inserimento anagrafiche ordini nel gestionale aziendale...
importante azienda cliente situata nel Mugello.
Responsabilità principali
• Definire e applicare procedure di controllo in fase di accettazione dei componenti, durante il processo e sul prodotto finito, in collaborazione con il reparto R&S.
• Gestire...
nell’ambito della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo, riporterà al Coordinatore Amministrazione di Area Territoriale e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, per le parti di competenza, della contabilità generale e analitica;
• Presidio...
con competenze in manutenzione elettrica. La figura avrà il compito principale di garantire il rispetto delle normative di sicurezza aziendale e la gestione delle attività di prevenzione e controllo in ambiente produttivo. La conoscenza della manutenzione...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Registrazione e controllo delle fatture passive;
• Verifica e riconciliazione dei documenti contabili relativi ai fornitori;
• Gestione delle anagrafiche fornitori;
• Supporto alle attività di chiusura mensile...
essenziale per il controllo dei costi, il miglioramento dell'efficienza e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. È responsabile della gestione e dell'ottimizzazione delle risorse aziendali, garantendo che l'azienda operi in linea con gli obiettivi...
con competenze in manutenzione elettrica. La figura avrà il compito principale di garantire il rispetto delle normative di sicurezza aziendale e la gestione delle attività di prevenzione e controllo in ambiente produttivo. La conoscenza della manutenzione...