di oltre 130 Stores a gestione diretta, è alla ricerca di un HR OPERATION SPECIALIST da inserire all'interno del proprio Head Quarter di Nola (Napoli).
Posizione
• Gestione portale Zucchetti Scheduling (Controllo e Gestione del turno, analisi...
e fornitori, Emissione e inserimento di fatture, Gestione incassi e pagamenti, Redazione di report dettagliati per il controllo di gestione. Competenze Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: Esperienza pregressa nel ruolo Conoscenza...
fornitori
• Supporta il Responsabile nella definizione dei budget acquisti e relativo controllo
• Collaborare con il team di logistica per garantire la disponibilita di materiali in base alle esigenze aziendali.
• Gestione approvvigionamenti merce attraverso...
e Finanza centralizzato che segue tutti gli hotels del gruppo, con il compito di supportare la gestione operativa dei processi contabili e finanziari del gruppo.
Responsabilità principali
Area Amministrazione
• Controllo delle commissioni e degli incassi...
cerchiamo? Gestione delle attivit amministrative e contabili dell'azienda Registrazione e controllo delle fatture di acquisto e vendita Gestione delle scadenze fiscali e dei pagamenti Collaborazione, partecipazione alle attivit aziendali lavorative garantire...
/economica del materiale/servizio richiesto con relativa negoziazione; - Gestione dei contratti di fornitura dalla stesura al controllo della quantità, dei tempi, dei prezzi e delle modalità di consegna, compreso gestione di eventuali reclami; - Gestione...
Mansione Randstad Italia S.p.A., filiale di Napoli, per importante azienda cliente è alla ricerca di un Controller La risorsa verr inserita all’interno del reparto Controllo di Gestione e supporter le attivit di monitoraggio, analisi e reporting...
Supporto nella gestione amministrativa e documentale di cantiere (SAL, verbali, controlli qualità)
Requisiti:
• Diploma tecnico e/o Laurea in Ingegneria o Architettura
• Esperienza solida in ruolo analogo su cantieri edili strutturati
• Conoscenza...
ed alla gestione tecnica dei processi di trattamento, depurazione e recupero delle acque reflue, assicurando il rispetto degli standard ambientali, l’ottimizzazione dei consumi e la sostenibilità degli impianti, sia in ambito civile che industriale.
La figura...
Elaborazione e gestione della documentazione contrattuale e tecnica.
• Monitoraggio dello stato avanzamento lavori, gestione delle eventuali criticità e proposte di risoluzione.
• Controllo dei costi e verifica della corretta esecuzione del budget di commessa...
tecnica dei lavori rispetto ai disegni e alle specifiche.
• Implementazione e controllo degli standard HSE (Salute, Sicurezza e Ambiente).
• Supporto nella pianificazione delle attività e nella gestione delle criticità operative.
Requisiti
• Laurea...
clienti e fornitori;
• Emissione e inserimento di fatture;
• Gestione incassi e pagamenti;
• Redazione di report dettagliati per il controllo di gestione.
Utilizzo dell’interfaccia Restful API e JPA
• Esperienza nella gestione e ottimizzazione di database relazionali (Oracle DB, MySQL) e non relazionali (MongoDB)
• Esperienza con strumenti di controllo di versione, preferibilmente Git.
• Familiarità...
Sei affascinato dal mondo del mercato immobiliare e vuoi entrare a far parte di un team di successo? In qualità di assistente, fornisci un valido supporto all’Office Manager e al team nelle loro attività giornaliere. Hai sempre sotto controllo...
Sei affascinato dal mondo del mercato immobiliare e vuoi entrare a far parte di un team di successo? In qualità di assistente, fornisci un valido supporto all’Office Manager e al team nelle loro attività giornaliere. Hai sempre sotto controllo...