sulla pianificazione finanziaria e su contabilità analitica e controllo di gestione.
Queste saranno le principali aree di responsabilità e attività della persona che assumerà il ruolo:
• coordinamento del personale addetto alla contabilità e all’amministrazione...
di modelli di pianificazione e controllo in ambito economico, patrimoniale e finanziario
• Progettazione di Reporting Package e Dashboarding, sia in ambito Financial Controlling che Business Controlling con utilizzo di strumenti di Business Intelligence...
un/a Impiegato/a Contabile .
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Finance e, riportando direttamente al CFO, avrà un ruolo trasversale tra le attività amministrativo/contabili e il controllo di gestione.
Supporterà la gestione economico...
di modelli di pianificazione e controllo in ambito economico, patrimoniale e finanziario
• Progettazione di Reporting Package e Dashboarding, sia in ambito Financial Controlling che Business Controlling con utilizzo di strumenti di Business Intelligence...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Verona-infojobs.it-
nelle attività quotidiane di analisi e controllo, contribuendo alla gestione economico-finanziaria dell'azienda.
Principali responsabilità:
• Supporto nelle attività di contabilità analitica e controllo dei costi;
• Analisi settimanali e mensili del fatturato...
un/a Impiegato/a Contabile.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Finance e, riportando direttamente al CFO, avrà un ruolo trasversale tra le attività amministrativo/contabili e il controllo di gestione.
Supporterà la gestione economico-finanziaria...
trattative.
Chi siamo e cosa facciamo
La Di Domenico & Associati è network professionale specializzato nella gestione finanziaria delle PMI, nel controllo di gestione strategico e nella ristrutturazione dei debiti aziendali.
Una società di consulenza...
contabili
• Supervisione delle attività fiscali e rapporti con consulenti esterni.
• Sviluppo e presidio del controllo di gestione, budgeting e forecasting.
• Analisi dei KPI economici e finanziari a supporto del business.
• Supporto nella gestione...
e finanziario in una fase di forte evoluzione e crescita.
Il ruolo
La figura, riportando direttamente alla Direzione Generale, avrà la responsabilità di presidiare tutte le attività di Amministrazione, Finanza e Controllo, coordinando un team di 5 risorse...
il business, non solo la finanza.
• Laurea triennale o magistrale in Finanza, Economia o Economia Aziendale.
• 2-4 anni di esperienza in Audit, Controllo (Finanziario) o come Financial Analyst, preferibilmente in un contesto internazionale.
• Forti capacità...
il/la Responsabile dell’Ufficio Amministrativo.Entrerai in un team dinamico composto da tre persone, con l’opportunità di guidare e sviluppare il reparto amministrativo, contribuendo alla gestione economico-finanziaria dell’azienda e al dialogo con la casa madre.Ti...
della reportistica di controllo operativo per le diverse Business Unit collaborazione con colleghi addetti alla logistica della corrispondenza tra la giacenza fisica rilevata in fase inventario e le quantit presenti a sistema gestionale attivit periodiche...
innovazione e solidità finanziaria a supporto del piano di sviluppo.
Responsabilità
La figura sarà dedicata al controllo di gestione del plant. Collaborerà a stretto contatto con il team AFC e con il fondo, fornendo analisi e reportistica strategica...
nelle attività quotidiane di analisi e controllo, contribuendo alla gestione economico-finanziaria dell'azienda.
Principali responsabilità:
• Supporto nelle attività di contabilità analitica e controllo dei costi;
• Analisi settimanali e mensili del fatturato...
dell’intero ventaglio di opportunità disponibili.L’approccio è dinamico e orientato alla sostenibilità finanziaria ed ambientale, massimizzando i benefici per i nostri Clienti e garantendo la sicurezza dei risultati ottenuti.Il nostro modello unico rende...