sulla pianificazione finanziaria e su contabilità analitica e controllo di gestione.
Queste saranno le principali aree di responsabilità e attività della persona che assumerà il ruolo:
• coordinamento del personale addetto alla contabilità e all’amministrazione...
di modelli di pianificazione e controllo in ambito economico, patrimoniale e finanziario
• Progettazione di Reporting Package e Dashboarding, sia in ambito Financial Controlling che Business Controlling con utilizzo di strumenti di Business Intelligence...
nelle attività quotidiane di analisi e controllo, contribuendo alla gestione economico-finanziaria dell'azienda.
Principali responsabilità:
• Supporto nelle attività di contabilità analitica e controllo dei costi;
• Analisi settimanali e mensili del fatturato...
di modelli di pianificazione e controllo in ambito economico, patrimoniale e finanziario
• Progettazione di Reporting Package e Dashboarding, sia in ambito Financial Controlling che Business Controlling con utilizzo di strumenti di Business Intelligence...
e finanziario in una fase di forte evoluzione e crescita.
Il ruolo
La figura, riportando direttamente alla Direzione Generale, avrà la responsabilità di presidiare tutte le attività di Amministrazione, Finanza e Controllo, coordinando un team di 5 risorse...
un/a Impiegato/a Contabile.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Finance e, riportando direttamente al CFO, avrà un ruolo trasversale tra le attività amministrativo/contabili e il controllo di gestione.
Supporterà la gestione economico-finanziaria...
gestione della Contabilità Analitica: imputazione dei costi e ricavi per centri di costo/commessa/prodotto e supporto all'analisi dei margini; - registrazione, emissione e controllo delle fatture; - gestione e riconciliazione dei movimenti bancari, cassa...
contabili
• Supervisione delle attività fiscali e rapporti con consulenti esterni.
• Sviluppo e presidio del controllo di gestione, budgeting e forecasting.
• Analisi dei KPI economici e finanziari a supporto del business.
• Supporto nella gestione...
della reportistica di controllo operativo per le diverse Business Unit collaborazione con colleghi addetti alla logistica della corrispondenza tra la giacenza fisica rilevata in fase inventario e le quantit presenti a sistema gestionale attivit periodiche...
il business, non solo la finanza.
• Laurea triennale o magistrale in Finanza, Economia o Economia Aziendale.
• 2-4 anni di esperienza in Audit, Controllo (Finanziario) o come Financial Analyst, preferibilmente in un contesto internazionale.
• Forti capacità...
innovazione e solidità finanziaria a supporto del piano di sviluppo.
Responsabilità
La figura sarà dedicata al controllo di gestione del plant. Collaborerà a stretto contatto con il team AFC e con il fondo, fornendo analisi e reportistica strategica...
nelle attività quotidiane di analisi e controllo, contribuendo alla gestione economico-finanziaria dell'azienda.
Principali responsabilità:
• Supporto nelle attività di contabilità analitica e controllo dei costi;
• Analisi settimanali e mensili del fatturato...
della gestione finanziaria e amministrativa dell'azienda e avrà ruolo chiave nel guidare la trasformazione e la crescita del team AFC.
Principali responsabilità:
• Coordinare il processo di budgeting, forecasting e reporting gestionale.
• Sviluppare e implementare...
inserito all'interno del dipartimento Finance, avrà un ruolo trasversale tra il controllo di gestione e le attività amministrativo-contabili.
La figura supporterà la gestione economico-finanziaria dell'azienda attraverso analisi dei costi, monitoraggio...
di una realtà in crescita, presente con sedi sia in Italia che all'estero. L’azienda, inoltre, offre un servizio di assistenza e consulenza tecnica nel mondo delle energie rinnovabili.
CFO
Il CFO sarà responsabile della gestione finanziaria e amministrativa...