sulla pianificazione finanziaria e su contabilità analitica e controllo di gestione.
Queste saranno le principali aree di responsabilità e attività della persona che assumerà il ruolo:
• coordinamento del personale addetto alla contabilità e all’amministrazione...
di modelli di pianificazione e controllo in ambito economico, patrimoniale e finanziario
• Progettazione di Reporting Package e Dashboarding, sia in ambito Financial Controlling che Business Controlling con utilizzo di strumenti di Business Intelligence...
nelle attività quotidiane di analisi e controllo, contribuendo alla gestione economico-finanziaria dell'azienda.
Principali responsabilità:
• Supporto nelle attività di contabilità analitica e controllo dei costi;
• Analisi settimanali e mensili del fatturato...
di modelli di pianificazione e controllo in ambito economico, patrimoniale e finanziario
• Progettazione di Reporting Package e Dashboarding, sia in ambito Financial Controlling che Business Controlling con utilizzo di strumenti di Business Intelligence...
della reportistica di controllo operativo per le diverse Business Unit collaborazione con colleghi addetti alla logistica della corrispondenza tra la giacenza fisica rilevata in fase inventario e le quantit presenti a sistema gestionale attivit periodiche...
il business, non solo la finanza.
• Laurea triennale o magistrale in Finanza, Economia o Economia Aziendale.
• 2-4 anni di esperienza in Audit, Controllo (Finanziario) o come Financial Analyst, preferibilmente in un contesto internazionale.
• Forti capacità...
e finanziario in una fase di forte evoluzione e crescita.
Il ruolo
La figura, riportando direttamente alla Direzione Generale, avrà la responsabilità di presidiare tutte le attività di Amministrazione, Finanza e Controllo, coordinando un team di 5 risorse...
contabili
• Supervisione delle attività fiscali e rapporti con consulenti esterni.
• Sviluppo e presidio del controllo di gestione, budgeting e forecasting.
• Analisi dei KPI economici e finanziari a supporto del business.
• Supporto nella gestione...
innovazione e solidità finanziaria a supporto del piano di sviluppo.
Responsabilità
La figura sarà dedicata al controllo di gestione del plant. Collaborerà a stretto contatto con il team AFC e con il fondo, fornendo analisi e reportistica strategica...
dei livelli di giacenza e valutazione delle rimanenze;
• Analisi degli scostamenti e delle performance economiche e finanziarie;
• Monitoraggio e reporting dei principali KPI aziendali;
• Predisposizione di report periodici e dashboard di controllo;
• Supporto...
nelle attività quotidiane di analisi e controllo, contribuendo alla gestione economico-finanziaria dell'azienda.
Principali responsabilità:
• Supporto nelle attività di contabilità analitica e controllo dei costi;
• Analisi settimanali e mensili del fatturato...
della gestione finanziaria e amministrativa dell'azienda e avrà ruolo chiave nel guidare la trasformazione e la crescita del team AFC.
Principali responsabilità:
• Coordinare il processo di budgeting, forecasting e reporting gestionale.
• Sviluppare e implementare...
maternità, al fine di rafforzare il team amministrativo e finanziario di azienda cliente. La risorsa avrà responsabilità del controllo di gestione, del monitoraggio delle performance economico-finanziarie e si occuperà della predisposizione di report utili...
di una realtà in crescita, presente con sedi sia in Italia che all'estero. L’azienda, inoltre, offre un servizio di assistenza e consulenza tecnica nel mondo delle energie rinnovabili.
CFO
Il CFO sarà responsabile della gestione finanziaria e amministrativa...
nelle attività quotidiane di analisi e controllo, contribuendo alla gestione economico-finanziaria dell'azienda.
Principali responsabilità:
• Supporto nelle attività di contabilità analitica e controllo dei costi;
• Analisi settimanali e mensili del fatturato...