Offerte di Lavoro Controllo Documenti in Toscana
contratto a tempo determinato a scopo stabilizzazione. E' previsto un percorso di affiancamento della persona inserita in azienda.
ResponsabilitàLa figura si occuperà delle seguenti attività:
- Controllo di documenti commerciali e di trasporto...
Openjobmetis Spa, Divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona addetto/a al controllo salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, per azienda operante nel settore della consulenza aziendale e formazione alle imprese in Provincia di Lucca...
Azienda operante nel settore dell'abbigliamento ricerca un/una addetto/a back office che si occupi della gestione di pratiche amministrative.
Mansioni:
- controllo e gestione documenti,
- assistenza nelle procedure di vendita,
- contabilità...
nel reparto Ricerca e Sviluppo divisione medicale, in particolare nell'Ufficio Regolatorio, dove si occuperà del controllo, della redazione e dell'aggiornamento dei diversi documenti.
Principali responsabilità:- Redazione e aggiornamento dei Design History...
determinato a scopo stabilizzazione. E' previsto un percorso di formazione ed affiancamento della persona inserita in azienda.
ResponsabilitàLa figura si occuperà delle seguenti attività:
- Controllo di documenti commerciali e di trasporto;
- Inserimento...
Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca impiegato/a amministrativo/a per azienda operante nel settore dell'industria del legno.
La risorsa si occuperà di:
- controllo e gestione dei documenti amministrativi...
e di pianificazione finanziaria;
- Gestire le lettere di credito e le coperture rischi cambi;
- Gestire l’attività amministrativa degli agenti e predisponendo i documenti associati al processo di registrazione delle provvigioni dovute;
- Effettuare attività...
Cerchiamo un profilo amministrativo da indirizzare ad un percorso di
sviluppo professionale all'interno di una PMI internazionale:
IMPIEGATOAMMINISTRATIVO (S192LU)
Il/La candidato/a avrà questi compiti ed attività:
- Documenta
e registra ogni...
Tenuta dei registri contabili aziendali, inclusi ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori
- Controllo e gestione dei documenti amministrativi e contabili
- Emissione e inserimento di fatture
- Gestire le scritture contabili fino...
nel reparto Ricerca e Sviluppo divisione medicale, in particolare nell'Ufficio Regolatorio, dove si occuperà del controllo, della redazione e dell'aggiornamento dei diversi documenti.
Principali responsabilità:- Redazione e aggiornamento dei Design History...
di apparecchiature diagnostiche;
- esecuzione di controlli di sicurezza programmati e realizzazione di eventuali certificazioni richieste;
- realizzazione delle schede di lavoro, dei vari documenti e delle eventuali registrazioni, secondo gli standard richiesti...
nel reparto Ricerca e Sviluppo divisione medicale, in particolare nell'Ufficio Regolatorio, dove si occuper del controllo, della redazione e dell'aggiornamento dei diversi documenti. Principali responsabilit : - Redazione e aggiornamento dei Design History...
alla sicurezza;Contribuire alla valutazione dei rischi ed aggiornare la relativa documentazione per il plant, in collaborazione con RSPP;Gestire i rapporti di comunicazione con enti di controllo esterno;Gestire ed approfondire gli eventuali infortuni...
saranno le seguenti:
- Inserimento e aggiornamento dati anagrafici clienti;
- Inserimento ordini export;
- Emissione documenti di vendita e fatturazione;
- Preparazione di documenti export per spedizioni in Europa;
- Gestione ed invio documentazione post-vendita...
per la spedizione, - controllo delle integrità delle merci, - compilazione e gestione dei documenti per il trasporto.
Requisiti:
- conoscenza di principali sistemi informatici,
- dimestichezza nell'so del pc,
- doti di pianificazione.
Offerta e benefit...