lavori
• Partecipazione a riunioni tecniche e interfaccia con imprese, enti e progettisti
• Gestione documentale e controllo qualità del progetto
🧰 Requisiti
• Laurea in Ingegneria Civile/Edile o Architettura
• Conoscenza dei principali software...
della clinica e del team e si occuperà di:Coordinamento delle attività del centro, incluse l'organizzazione del team e la pianificazione degli appuntamenti.Supervisione delle attività amministrative, gestione documentale e controllo delle performance...
verteranno Le attività riguarderanno affiancamento e supporto per:
• Installazione apparecchiature di testing a bordo treno
• Verifica e controllodocumentale
• Stesura report
• Supporto alla gestione pratica del laboratorio
• Trasferte 50% del tempo...
apartmentRandstad Italia SpAplaceFirenzelanguageinfojobs.itevent_available
FI)
Responsabilità
Il Customer Service Specialist farà parte della divisione Customer Service e, rispondendo al Responsabile della divisione e collaborando con l'area Sales e il team di supporto Tecnico, si occuperà della gestione documentale...
Zucchetti, assicurando correttezza e quadrature.
• Gestire la raccolta, il controllo e la validazione delle presenze e dei dati variabili.
• Supportare la gestione amministrativa del personale (assunzioni, variazioni, cessazioni, benefit).
• Applicare...
monitoraggio e controllo delle spedizioni;
• Organizzazione e aggiornamento dell'archivio documentale (digitale e cartaceo);
• Coordinamento con i diversi reparti aziendali per la corretta gestione delle informazioni;
• Gestione dell'agenda...
le riconciliazioni payroll–contabilità e fungere da referente dedicato per Finance e Direzione.
• Predisporre analisi e report sul costo del personale, contribuendo alla pianificazione e al budgeting.
• Garantire la corretta archiviazione documentale e presidiare...
in appositi sistemi e report.
• Supporto al Controllo di Gestione: Collaborazione con l'ufficio per l'elaborazione di reportistica e analisi amministrative.
• Gestione Documentale: Archiviazione e mantenimento di tutta la documentazione contabile...
al progetto in appositi sistemi e report.
• Supporto al Controllo di Gestione: Collaborazione con l'ufficio per l'elaborazione di reportistica e analisi amministrative.
• Gestione Documentale: Archiviazione e mantenimento di tutta la documentazione contabile...
e l’aggiornamento dei dati relativi alle movimentazioni merci e alla gestione documentale.
Responsabilità principali
Inserimento e aggiornamento dati su ordini, spedizioni e bolle di trasporto
Controllo dell’accuratezza delle informazioni ricevute e verifica...
in appositi sistemi e report.
• Supporto al Controllo di Gestione: Collaborazione con l'ufficio per l'elaborazione di reportistica e analisi amministrative.
• Gestione Documentale: Archiviazione e mantenimento di tutta la documentazione contabile...
assicurando continuità e standard tecnici;
• Gestire cantieri/commesse: avanzamento lavori, SAL, varianti, chiusure tecniche e documentali;
• Monitorare costi e budget di Area, proponendo azioni correttive per il raggiungimento degli obiettivi;
• Garantire...
e report.
• Supporto al Controllo di Gestione: Collaborazione con l'ufficio per la preparazione di reportistica e analisi amministrative.
• Gestione Documentale: Archiviazione e gestione della documentazione contabile e amministrativa del progetto...
ControlloDocumentale: Verifica della corrispondenza tra la merce in arrivo/uscita e i relativi documenti di trasporto.
• Gestione Inventario: Supporto nel monitoraggio delle giacenze tramite sistemi informatici o palmari.
• Rifornimento Cantiere/Punto...
123
Lavoro Controllo Documentale a Firenze – Offerte simili: