La persona prescelta avrà il compito di garantire la gestione ottimale delle forniture, il controllo dei costi e l’efficienza nelle operazioni quotidiane, assicurando standard elevati di qualità e servizio per i nostri ospiti.
Requisiti
• Esperienza...
delle materie prime,
• Controllo della qualit e standardizzazione delle preparazioni,
• Formazione e gestione del personale di cucina,
• Pianificazione e ottimizzazione dei costi di produzione (food cost),
• Garanzia del rispetto delle normative HACCP e igiene...
allocazione di risorse, sarà responsabile del controllo delle fasi di lavoro e dello stato di avanzamento del progetto fino al suo completamento.
PRINCIPALI ATTIVITA’:
• Redige il budget della commessa, e verifica il rispetto dello stesso;
• Redazione...
delle materie prime,
• Controllo della qualit e standardizzazione delle preparazioni,
• Formazione e gestione del personale di cucina,
• Pianificazione e ottimizzazione dei costi di produzione (food cost),
• Garanzia del rispetto delle normative HACCP e igiene...
di tempi, costi, qualità e sicurezza.
Sede di lavoro:
Sardegna – Disponibilità a presenza continuativa in cantiere e a trasferte locali
Responsabilità:
• Supervisionare le attività di cantiere durante tutte le fasi di costruzione degli impianti...
delle materie prime,
• Controllo della qualit e standardizzazione delle preparazioni,
• Formazione e gestione del personale di cucina,
• Pianificazione e ottimizzazione dei costi di produzione (food cost),
• Garanzia del rispetto delle normative HACCP e igiene...
di tempi, costi, qualità e sicurezza.
Sede di lavoro:
Sardegna – Disponibilità a presenza continuativa in cantiere e a trasferte locali
Responsabilità:
• Supervisionare le attività di cantiere durante tutte le fasi di costruzione degli impianti...
per supportare le fasi di pianificazione ed esecuzione del progetto, contribuendo alla gestione efficace dei costi.
• Effettuare o controllare i tracciamenti e le misurazioni in cantiere, mantenendo alti standard di qualità e precisione nella documentazione...
di carico/scarico
• Monitoraggio delle consegne e gestione degli imprevisti
• Coordinamento degli autisti e gestione dei sub-vettori
• Controllocosti operativi, saturazione mezzi e puntualità
• Utilizzo strumenti informatici aziendali per la gestione...
immobiliare della famiglia, composto da immobili a reddito e propriet private. Il ruolo richiede una combinazione di competenze tecniche, gestionali e relazionali, con un focus sull'ottimizzazione delle performance degli asset e il controllo dei progetti...