Controllo congruenza delle scritture contabili;
Principali adempimenti fiscali;
Attività di tesoreria.
Avrà inoltre la responsabilità di:
Autonomia di gestione e monitoraggio delle attività assegnate, proattività nell’espletamento delle mansioni...
Conformità della documentazione clinica (cartella clinica) alle normative vigenti e la corrispondenza tra quanto indicato nei documenti cartacei con quanto indicato nei documenti informatici; 4. Controllo del carico e scarico dei farmaci stupefacenti...
Amministrativo che, in linea con le direttive del Diretto Superiore, svolga attività di verifica e supporto per garantire la corretta gestione operativa e amministrativa delle filiali sul territorio del Centro Italia
Attività principali
• Controllo inventariale...
Controllo congruenza delle scritture contabili;
Principali adempimenti fiscali;
Attività di tesoreria.
Avrà inoltre la responsabilità di:
Autonomia di gestione e monitoraggio delle attività assegnate, proattività nell’espletamento delle mansioni...
ai controlli periodici.
• Supportare la Direzione nella predisposizione della "bozza" di bilancio e relazioni accompagnatorie.
• Archiviare tutti i documenti contabili;
• Provvedere alla raccolta ed archiviazione della documentazione di competenza.
La risorsa...
e da operatori di macchine e impartisce le necessarie disposizioni al personale addetto alla conduzione di lavori di installazione.
• E’ responsabile della sicurezza della squadra a lui affidata
• Supervisiona le attività del subappaltatore, ne controlla...
possiede almeno una laurea magistrale in materie economiche e ha maturato un’esperienza lavorativa di almeno 1 o 2 anni presso società di revisione, financial advisory o primarie realtà finanziarie in aree affini a: Bilancio, Pianificazione e Controllo...
e predisporre settimanalmente/mensilmente report di avanzamento della commessa. La figura dovrà essere in grado di collaborare proattivamente con il Project Manager, Planner di commessa, e il dipartimento di contabilità e riporterà funzionalmente alla struttura...
di credito (commerciali)
• Analisi di bilancio e di controllo della solvibilit della clientela
• Analisi delle pratiche di credito sottoposte dal fronte ed elaborazione di soluzioni mirate
• Supporto tecnico specialistico sui vari dossier, soddisfacendo...
e da operatori di macchine e impartisce le necessarie disposizioni al personale addetto alla conduzione di lavori di installazione.
• E’ responsabile della sicurezza della squadra a lui affidata
• Supervisiona le attività del subappaltatore, ne controlla...
Gestione esigenze di commessa cantiere in termini di adempimenti amministrativi e procedurali.
• Rilevazioni sul cantiere per la progettazione delle opere;
• Coordinamento di team di cantiere (sul posto) con numerosità da 3 a 20 lavoratori;
• Contabilità...
e predisporre settimanalmente/mensilmente report di avanzamento della commessa. La figura dovrà essere in grado di collaborare proattivamente con il Project Manager, Planner di commessa, e il dipartimento di contabilità e riporterà funzionalmente alla struttura...
economica e finanziaria delle società del Gruppo Dylog-Buffetti.
Il candidato si occuperà principalmente di queste attività:
• raccolta dei dati contabili della società e delle sue controllate
• redazione della reportistica economica, patrimoniale...