e fornitori Il controllo e la gestione i documenti amministrativi e contabili;L’emissione e l’inserimento di fatture;Il monitoraggio dei pagamenti e degli incassi;Rapporti con le banche La preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali...
Il lavoro occasionalmente potrà essere svolto in smart working
Inizio previsto: Settembre 2025
Qualifiche:
Possedere ottime competenze in Contabilità e Controllo di gestione
E' richiesta una buona conoscenza della piattaforma TEAMSYSTEM STUDIO...
Adecco Italia Spa ricerca per un’azienda leader nel settore dei servizi logistici e trasporto internazionale, un profilo da inserire nell’area amministrativa e contabile per ampliamento organico, nel ruolo di un/unaAddetto/a Amministrativo Contabile...
clienti e fornitori
• Il controllo e la gestione i documenti amministrativi e contabili;
• L’emissione e l’inserimento di fatture;
• Il monitoraggio dei pagamenti e degli incassi;
• Rapporti con le banche
• La preparazione delle dichiarazioni fiscali...
2 anni in amministrazione, controlling, reporting finanziario o contabilità industriale/unbundling.Ottima conoscenza dei principi contabili;Ottima capacità nella redazione e gestione dei documenti di controllo e di programmazione, quali piani...
e fiscali.
• Scadenzario: Monitoraggio delle scadenze fiscali, amministrative e contabili, garantendo il rispetto dei termini previsti.
• Controllo di gestione e gestione commesse: Monitoraggio dei costi e ricavi per commessa, analisi degli scostamenti...
Conformità della documentazione clinica (cartella clinica) alle normative vigenti e la corrispondenza tra quanto indicato nei documenti cartacei con quanto indicato nei documenti informatici; 4. Controllo del carico e scarico dei farmaci stupefacenti...
Adecco Italia Spa ricerca per un’azienda leader nel settore dei servizi logistici e trasporto internazionale, un profilo da inserire nell’area amministrativa e contabile per ampliamento organico, nel ruolo di un/una
Addetto/a Amministrativo...
di riferimento per clienti, fornitori e collaboratori, contribuendo anche allo sviluppo dell’organizzazione e all’innovazione dei servizi offerti.
Responsabilità principali:
Amministrazione e contabilità:
• Predisposizione e gestione del bilancio preventivo...
Competenze nella contabilizzazione dei lavori (contabilità attiva e passiva, stesura SAL, richieste d’offerta a subappaltatori e disegni contabili) e redazione perizie di variante; - Gestione e controllo della contabilità lavori in ambito pubblico...
a trasferte).
Ruolo
Il Capo Cantiere si occuperà di:
• Curare l'organizzazione dei cantieri, coordinamento delle maestranze e dei fornitori;
• Controllare il corretto svolgimento delle attività predisporre la contabilità, approntare perizie di variante...
e contabile della Società di Gestione del Risparmio (SGR) e dei Fondi (FIA) da essa gestiti, inclusi gli adempimenti previsti per le segnalazioni di Vigilanza
• supervisione delle attività svolte dagli outsourcer della SGR e dalla Banca Depositaria dei FIA...