di acquisto.
• Gestire la contabilità dei lavori, monitorando costi, ricavi e avanzamento lavori (SAL).
• Redigere computi metrici estimativi e consuntivi.
• Archiviare e aggiornare la documentazione tecnica ed amministrativa dei progetti.
• Supportare...
dalle diverse unità, in linea con il budget assegnato.
3. Pianificare e gestire la formazione tecnica e manageriale per il personale dello stabilimento, in collaborazione con le funzioni organizzative di riferimento, identificando i partecipanti, organizzando...
e giuridico; - Conoscenza e capacità di applicare le tecniche di gestione fiscale e di contabilità relative al condominio.
Il profilo ricercato deve aver maturato un’esperienza di almeno 3-5 anni nello stesso ruolo in aziende similari e/o presso studi...
di acquisto.
• Gestire la contabilità dei lavori, monitorando costi, ricavi e avanzamento lavori (SAL).
• Redigere computi metrici estimativi e consuntivi.
• Archiviare e aggiornare la documentazione tecnica ed amministrativa dei progetti.
• Supportare...
pianificare e coordinare mezzi e maestranze durante l’attività operativa di cantiere;
• elaborare le contabilità di cantiere, redigere preventivi, elaborare computi metrici;
• controllare la qualità delle opere eseguite dalle imprese appaltatrici;
• redigere...
Esperienza pregressa nel ruolo all'interno del settore bancario, o in ambito contabile/commerciale
• Approfondite conoscenze tecniche nell'ambito di analisi di bilancio
• Buone conoscenze del PC ambiente Windows
• La conoscenza delle lingue nazionali...
dei Lavori, dovrà occuparsi dei preventivi, della contabilità e delle analisi delle commesse acquisite, al fine di riscontrare criticità durante la fase di stesura del budget.
Profilo ideale:
• laurea in Ingegneria, Architettura o Diploma di Geometra...