logistica; - implementare un sistema di report e sintesi di dati a supporto delle attività di gestione contabile e tecnica; - organizzare e supervisionare delle attività di collaudo e messa in funzione degli impianti.
Riporto gerarchico: Direzione tecnica...
in contabilita, gestione documentale, segreteria, organizzazione aziendale e risorse umane. Turismo, Accoglienza e Customer Care Formati per lavorare in hotel, strutture turistiche e servizi al cliente, con corsi orientati all'accoglienza, front office...
di cantiere e del personale impiegato;
• Gestione delle relazioni con la Direzione Lavori e con la Stazione Appaltante, fino alla chiusura della commessa;
• Redazione della documentazione tecnica, report di avanzamento e contabilità di cantiere...
La risorsa selezionata si occuperà della realizzazione dei lavori infrastrutturali.
Mansioni e responsabilità:
• Pianificazione e coordinamento delle commesse
• Controllo dei tempi e dei costi della commessa
• Assistenza tecnica di cantiere...
di cantiere e del personale impiegato; • Gestione delle relazioni con la Direzione Lavori e con la Stazione Appaltante, fino alla chiusura della commessa; • Redazione della documentazione tecnica, report di avanzamento e contabilità di cantiere...
e della movimentazione logistica; - implementare un sistema di report e sintesi di dati a supporto delle attività di gestione contabile e tecnica; - organizzare e supervisionare delle attività di collaudo e messa in funzione degli impianti.
Riporto gerarchico: Direzione...
Riportando al Site Manager, supervisiona le attività in cantiere, evidenziando eventuali criticità tecniche e organizzative, del team di Gruppo, o legate all'esecuzione dei lavori da parte dell'impresa e collaborando con la Direzione Lavori per le attività...
saranno principalmente in ambito teleriscaldamento, impianti termici e riqualificazioni energetiche di edifici pubblici o privati);Elaborazione del Giornale di Cantiere su base giornaliera;Redazione della contabilità di cantiere /attiva e passiva/ e verifica...
e la schedulazione condivisa;
• Supervisione delle attività in sito;
• Risoluzione di eventuali difficoltà tecniche operative;
• Redazione e controllo report emessi;
• Redazione e Controllo della contabilità.
Cosa ricerchiamo per avere successo...
mezzi e maestranze durante l’attività operativa di cantiere;elaborare le contabilità di cantiere, redigere preventivi, elaborare computi metrici;controllare la qualità delle opere eseguite dalle imprese appaltatrici;redigere gli stati di avanzamento...
eseguito quanto prescritto dai documenti operativi di riferimento.
Principali Responsabilità:
• Garantire l'applicazione delle modalità tecniche e di fabbricazione necessarie per una corretta esecuzione dell'opera o impianto da realizzare, supervisionando...
In particolare, seguirà attività di:
• programmazione, gestione e coordinamento operativo dei lavori dei cantieri;
• coordinamento con utenti del suolo pubblico;
• coordinamento di attività tecniche con il cliente;
• assistenza alla Direzione Lavori...
pianificare e coordinare mezzi e maestranze durante l’attività operativa di cantiere;
• elaborare le contabilità di cantiere, redigere preventivi, elaborare computi metrici;
• controllare la qualità delle opere eseguite dalle imprese appaltatrici;
• redigere...
saranno principalmente in ambito teleriscaldamento, impianti termici e riqualificazioni energetiche di edifici pubblici o privati); - Elaborazione del Giornale di Cantiere su base giornaliera; - Redazione della contabilità di cantiere /attiva e passiva/ e verifica...
modifiche nei processi aziendali.
• Collaborazione interna: Interazione costante con le funzioni HR e Finance per assicurare coerenza e allineamento delle informazioni.
Requisiti:
• Formazione: Laurea in Contabilità, Finanza, Amministrazione Aziendale...