di acquisto.
• Gestire la contabilità dei lavori, monitorando costi, ricavi e avanzamento lavori (SAL).
• Redigere computi metrici estimativi e consuntivi.
• Archiviare e aggiornare la documentazione tecnica ed amministrativa dei progetti.
• Supportare...
dei Lavori, dovrà occuparsi dei preventivi, della contabilità e delle analisi delle commesse acquisite, al fine di riscontrare criticità durante la fase di stesura del budget.
Profilo ideale:
laurea in Ingegneria, Architettura o Diploma di Geometra...
e la contabilità di cantiere; - Redigere il certificato di regolare esecuzione o il certificato di collaudo finale, attestando la conformità dell'opera alle specifiche contrattuali; - Gestire l'intera struttura tecnica di cantiere, gli interventi ordinari...
Amministrazione Aziendale o discipline affini
Competenze tecniche:
• Ottima conoscenza dei principi contabili italiani (OIC);
conoscenza base degli IFRS è un plus
• Ottima conoscenza della contabilità industriale e del bilancio;
gestione dell’IVA e deltesto unico...
e la contabilità di cantiere; - Redigere il certificato di regolare esecuzione o il certificato di collaudo finale, attestando la conformità dell'opera alle specifiche contrattuali; - Gestire l'intera struttura tecnica di cantiere, gli interventi ordinari...
Predisposizione e aggiornamento della contabilità lavori (SAL, computi metrici, registri di contabilità);
• Verifica delle lavorazioni eseguite e misurazioni;
• Gestione della documentazione tecnica e amministrativa di cantiere;
• Supporto nella pianificazione...
cronoprogrammi, riunioni di cantiere, gestione degli imprevisti); 3. Gestire l'avanzamento delle fasi produttive della commessa (rilievi, interfaccia con parte tecnica); 4. Gestire l'avanzamento della contabilità di commessa e la redazione del dossier tecnico...
e aggiornamento della contabilità lavori (SAL, computi metrici, registri di contabilità);
• Verifica delle lavorazioni eseguite e misurazioni;
• Gestione della documentazione tecnica e amministrativa di cantiere;
• Supporto nella pianificazione e nel coordinamento...
la contabilità dei lavori, monitorando costi, ricavi e avanzamento lavori (SAL).Redigere computi metrici estimativi e consuntivi.Archiviare e aggiornare la documentazione tecnica ed amministrativa dei progetti.Supportare la preparazione di report economici...
Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions-Canosa di Puglia
e coordinare mezzi e maestranze durante l’attività operativa di cantiere; elaborare le contabilità di cantiere, redigere preventivi, elaborare computi metrici; controllare la qualità delle opere eseguite dalle imprese appaltatrici; redigere gli stati...
la contabilità dei lavori, monitorando costi, ricavi e avanzamento lavori (SAL).Redigere computi metrici estimativi e consuntivi.Archiviare e aggiornare la documentazione tecnica ed amministrativa dei progetti.Supportare la preparazione di report economici...
garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.
La posizione fa riferimento al nostro ufficio sviluppo immobiliare...
la contabilità dei lavori, monitorando costi, ricavi e avanzamento lavori (SAL).Redigere computi metrici estimativi e consuntivi.Archiviare e aggiornare la documentazione tecnica ed amministrativa dei progetti.Supportare la preparazione di report economici...
di progettazione e di sicurezza dell'opera.
Profilo ideale:
1. Laurea in Ingegneria, Architettura, o Diploma come Geometra, con ottimo curriculum studiorum.
2. Ottima preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti e di traduzione in specifiche tecniche...
di acquisto.
• Gestire la contabilità dei lavori, monitorando costi, ricavi e avanzamento lavori (SAL).
• Redigere computi metrici estimativi e consuntivi.
• Archiviare e aggiornare la documentazione tecnica ed amministrativa dei progetti.
• Supportare...