analisi di contabilità analitica per centro di costo.
Requisiti
• Esperienza pregressa di 3–4 anni nel controllo di gestione industriale.
• Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini.
• Ottima conoscenza di Excel (tabelle pivot...
apartmentRandstad ItalyplaceOsnago, 21 km da Bergamoevent_available
Hai esperienza in ambito finance e ti interessano sia la contabilità che il controllo di gestione? Conosci bene l’inglese? Se hai queste caratteristiuche e desideri un cambiamento per entrare a far parte di una realtà dinamica e in crescita...
analisi di contabilità analitica per centro di costo.
Requisiti
• Esperienza pregressa di 3–4 anni nel controllo di gestione industriale.
• Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini.
• Ottima conoscenza di Excel (tabelle pivot...
apartmentRandstad ItalyplaceOsnago, 21 km da Bergamoevent_available
all’interno dell’Ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo, a riporto del Finance Manager, il contabile sarà coinvolto nelle seguenti attività amministrative e contabili:
• Gestione della tesoreria
• Esecuzione dei pagamenti ai fornitori
• Registrazioni...
Registrazione delle operazioni contabili e controllo dei cicli amministrativi.
• Scritture di assestamento e rettifica secondo ITA GAAP e preferibilmente US GAAP.
• Quadrature, riconciliazioni mensili e reportistica verso il Gruppo.
• Gestione riconciliazioni...
i fabbisogni aziendali in termini di strumenti di controllo di gestione; - sviluppare un sistema di contabilità analitica e il controllo delle marginalità di prodotto, commessa e cliente; - redigere reportistica finanziaria che tenga conto dei flussi...
amministrativa e contabile del gruppo. Riporterà direttamente alla Direzione e al CFO, occupandosi di attività amministrative, fiscali e di bilancio.
Attività previste:
• gestione della contabilità generale e redazione dei libri contabili;
• registrazione...
apartmentIQM selezioneplaceBolgare, 13 km da Bergamoevent_available
si occuperà di:
• Gestione operativa della contabilità, assicurando la correttezza e completezza delle registrazioni e delle scritture contabili
• Finalizzazione del bilancio annuale ante imposte, incluse scritture di rettifica e controllo...
apartmentCOSTIM Real EstateplaceBergamoevent_available
in conformità con i principi contabili e le procedure aziendali.
Attività/responsabilità
• Tenuta della contabilità generale: esecuzione delle registrazioni contabili primarie e verifica della correttezza dei saldi;
• Gestione del ciclo attivo e passivo...
apartmentGruppo Sistemi UfficioplaceBergamoevent_available
di formazione e crescita completo.
Il profilo si occuperà di:
Gestione contratti e aggiornamento delle condizioni contrattuali e provvigionali; Organizzazione e archiviazione dei documenti; Supporto contabilità e fatturazione di base; Supporto controllo...
delle fatture e gestione dei pagamenti
• Redazione e gestione dei bilanci e delle dichiarazioni fiscali
• Controllo e verifica delle scritture contabili
• Gestione delle liquidazioni IVA e adempimenti fiscali periodici
• Supporto nella redazione di report...
apartmentIQM selezioneplaceVillongo, 21 km da Bergamoevent_available
fiscale
• Competenze in controllo di gestione e cash flow
• Precisione, autonomia, motivazione e forte senso di responsabilità
• Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra
• Utilizzo abituale di strumenti informatici e gestionali...
amministrative chiave dell'azienda, assicurando correttezza, puntualità e conformità normativa.
Responsabilità
La risorsa, a diretto riporto del CEO, avrà un ruolo centrale nella gestione della contabilità generale, fatturazione e recupero crediti, collaborando...
apartmentDalfiloplaceGorle, 4 km da Bergamoevent_available
Cosa farai
Come Accounting & Controlling Specialist , riporterai direttamente all’ Head of Finance e sarai parte integrante del team Amministrazione, Finanza e Controllo. Avrai un ruolo chiave nella gestione delle chiusure mensili, nel reporting...
apartmentadeccoplaceVimercate, 25 km da Bergamoevent_available
la gestione di richieste di acquisto (RDA);
• Attivita contabili di base (prima nota), bollettazione e controllo fatture.COMPETENZE RICHIESTE:- Inglese fluente;
• Conoscenza della lingua francese (considerata un plus);
• Esperienza, anche minima, in segreteria...