apartmentEurointerim S.p.A.placeGessate, 24 km da Bergamo
RESPONSABILE AREA CONTABILITÀ E CONTROLLO DI GESTIONE – Coordinamento di team amministrazione
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Pessano con Bornago
Filiale di Pessano con Bornago
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Pessano con Bornago (MI) ricerca...
aziendale.
In particolare si occuperà di: registrazione delle operazioni contabili (fatturazione attiva e passiva, pagamenti, operazioni bancarie), controllo delle scritture contabili, gestione dello scadenziario, riconciliazioni bancarie, gestione...
apartmentEurointerimplaceGessate, 24 km da Bergamo
Responsabile area contabilità e controllo di gestione - coordinamento di team amministrazione
Sede: Italia, Lombardia, Gessate
Settore: Industria aerospaziale
Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Descrizione annuncio
Eurointerim S.p.A...
e completezza delle registrazioni e delle scritture contabili
• Finalizzazione del bilancio annuale ante imposte, incluse scritture di rettifica e controllo delle registrazioni del team
• Coordinamento e supporto del team contabile, guidando colleghi meno...
Mansione Randstad Talent Selection, per importante agenzia di viaggi, realt consolidata e dinamica con un team di circa 17 persone, è alla ricerca di un Responsabile Amministrativo Contabile Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato...
e completezza delle registrazioni e delle scritture contabili
• Finalizzazione del bilancio annuale ante imposte, incluse scritture di rettifica e controllo delle registrazioni del team
• Coordinamento e supporto del team contabile, guidando colleghi meno...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceMadone, 10 km da Bergamo
aziendale.
In particolare si occuperà di: registrazione delle operazioni contabili (fatturazione attiva e passiva, pagamenti, operazioni bancarie), controllo delle scritture contabili, gestione dello scadenziario, riconciliazioni bancarie, gestione...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceMadone, 10 km da Bergamo
con utilizzo del gestionale aziendale.
In particolare si occuperà di:
registrazione delle operazioni contabili (fatturazione attiva e passiva, pagamenti, operazioni bancarie), controllo delle scritture contabili, gestione dello scadenziario, riconciliazioni...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceVerdello, 10 km da Bergamo
aziendale.
In particolare si occuperà di: registrazione delle operazioni contabili (fatturazione attiva e passiva, pagamenti, operazioni bancarie), controllo delle scritture contabili, gestione dello scadenziario, riconciliazioni bancarie, gestione...
con esperienza, da inserire in una solida realt industriale del settore metalmeccanico. ???? Responsabilit principali Gestione della contabilit generale e dei fornitori Registrazione e controllo delle scritture contabili di base Supporto alle attivit...
apartmentIMPRESA MILESI GEOM.SERGIO S.R.L.placeGorlago, 12 km da Bergamo
alla direzione lavori e controllo economico delle commesse affidategli.
È richiesta esperienza pregressa di almeno 5 anni in contabilità di cantiere e conoscenza di software per contabilità lavori e non (es. Primus, pacchetto Office ecc.).
Lo stipendio...
apartmentRandstad Italia SpaplaceTreviglio, 20 km da Bergamo
italiani/esteri), Gestione dei cespiti, Registrazioni contabili in prima nota, Gestione finanziaria e rapporti bancari: richieste/controllo fideiussioni e garanzie bancarie, finanziamenti, riconciliazione degli estratti conto, emissione di anticipi fatture...
apartmentIMPRESA MILESI GEOM.SERGIO S.R.L.placeVillongo, 21 km da Bergamo
alla direzione lavori e controllo economico delle commesse affidategli.
È richiesta esperienza pregressa di almeno 5 anni in contabilità di cantiere e conoscenza di software per contabilità lavori e non (es. Primus, pacchetto Office ecc.).
Lo stipendio...
includeranno:
• Registrazione delle fatture.
• Gestione dei pagamenti.
• Controllo e verifica dei documenti contabili.
• Preparazione dei dati per il pre-bilancio.
• Interazione e coordinamento con il commercialista e il consulente del lavoro.
La persona...
scostamenti al piano;
• Supportare la soluzione di problematiche relative a discordanze tra materiale fisico e contabile e gestire i resi da non conformità fornitori
Certificazioni e titoli di studio richiesti:
• Diploma tecnico o laurea e almeno 5 anni...