le operazioni aziendali.
• Supervisione: Il controller supervisiona il personale che si occupa di contabilità, paghe, finanze e imposte, coordinando il loro lavoro e assicurando l'efficienza dei processi.
• Reporting: Predispone report e analisi periodiche...
operativo e i forecast delle singole aree aziendali (Rooms Division, F&B, Spa, ecc.).
• Analizzare i costi reali vs budget (analisi degli scostamenti), individuando aree critiche e opportunità di risparmio.
• Supportare il DoF nella definizione di KPI...
in termini di contribuzione, agevolando lo sviluppo di nuovi interventi e progetti
• Raccoglie la documentazione contabile ed amministrativa dei clienti
REQUISITI:
la risorsa deve possedere ottime doti relazionali, dinamismo, precisione, organizzazione...
un Assistente al CSE per la sua Area Impianti.
Nello specifico ti occuperai di:
• Collaborare con il CSE per garantire la conformità alle normative in materia di Salute e Sicurezza dei lavoratori nei cantieri assegnati, in accordo con le politiche Aziendali...
efficaci, il Sales Assistant si occupa di:
• Promuovere la cultura e l’immagine aziendale diventando Brand Ambassador;
• Assistere al costante mantenimento degli standard di Visual Merchandising;
• Gestire il rapporto con la clientela, fornendo dettagli...
e produttività di cantiere e predisporre e redigere la rendicontazione aziendale;
• verificare contabilità commessa nel ciclo attivo e passivo;
• controllare gli obblighi in materia di sicurezza e ambiente;
• controllare che i lavori siano eseguiti secondo...
le operazioni aziendali.
• Supervisione: Il controller supervisiona il personale che si occupa di contabilità, paghe, finanze e imposte, coordinando il loro lavoro e assicurando l'efficienza dei processi.
• Reporting: Predispone report e analisi periodiche...
della privacy e riservatezza degli ospitiCheck-in e check-outGestione delle prenotazioni e del centralinoVerifica e registrazione delle operazioni contabili del giornoRedazione del report giornaliero per Direzione, FOM, Amministrazione, Sala e F&, B...
in termini di contribuzione, agevolando lo sviluppo di nuovi interventi e progetti
• Raccoglie la documentazione contabile ed amministrativa dei clienti
REQUISITI:
la risorsa deve possedere ottime doti relazionali, dinamismo, precisione, organizzazione...