Rebis, organizza il corso di formazione professionale gratuito di SEGRETERIA AZIENDALE CON PACCHETTO OFFICE, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (occupati e/o disoccupati) iscritti e selezionati dall'agenzia per il lavoro...
dei clienti nella fase pre e post vendita e gestira tutti gli aspetti amministrativo/contabili legati ai contratti. Principali attivita: - Gestione amministrativa del portafoglio clienti, assicurando un'efficace comunicazione e supporto continuativo...
e del coordinamento tecnico quotidiano delle attività.
RESPONSABILITÀ:
Gestione operativa del cantiere e organizzazione del personale diretto e subappaltatori; Coordinamento dei mezzi e delle attrezzature aziendali; Pianificazione e aggiornamento del cronoprogramma...
nella struttura Operations che si occuperà di:
• Gestire le operazioni contabili, monitoraggio dei costi, dei ricavi e dei margini;
• Sviluppare e documentare processi aziendali e politiche contabili per mantenere e rafforzare i controlli interni;
• Partecipare...
e del coordinamento tecnico quotidiano delle attività.
RESPONSABILITÀ:
• Gestione operativa del cantiere e organizzazione del personale diretto e subappaltatori;
• Coordinamento dei mezzi e delle attrezzature aziendali;
• Pianificazione e aggiornamento...
fisso mensile oltre a provvigioni su ogni pratica liquidata e premi al raggiungimento di obiettivi; - formazione specifica volta al superamento della prova valutativa OAM ed IVASS; - percorso professionalizzante in un contesto aziendale in forte crescita...
REQUISITI
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
• Esperienza in contabilità generale, anche minima, maturata all'interno di contesti aziendali o presso studi commercialisti;
• Conoscenza degli strumenti Office;
• Diploma di diploma...
Esperienza in contabilità generale, anche minima, maturata all'interno di contesti aziendali o presso studi commercialisti; Conoscenza degli strumenti Office; Diploma di diploma superiore /laurea in economia e commercio; Nozioni di contabilità industriale...
alla raccolta, compilazione ed invio dei documenti necessari al Reparto Contabilità (es. gestione dell’iter autorizzativo dell’intero ciclo di fatturazione); 2. Gestione ed inserimento presenze del personale operaio sul gestionale Zucchetti...
Esperienza in contabilità generale, anche minima, maturata all’interno di contesti aziendali o presso studi commercialisti;
• Conoscenza degli strumenti Office;
• Diploma di diploma superiore /laurea in economia e commercio;
• Nozioni di contabilità...
dei clienti nella fase pre e post vendita e gestirà tutti gli aspetti amministrativo/contabili legati ai contratti.
Principali attività:
• Gestione amministrativa del portafoglio clienti, assicurando un'efficace comunicazione e supporto continuativo...
e premi al
raggiungimento di obiettivi;
• formazione specifica volta al
superamento della prova valutativa OAM ed IVASS;
• percorso professionalizzante in
un contesto aziendale in forte crescita;
• assegnazione quotidiana di lead
altamente profilati...
check-in/out, conciergerie
Gestione prenotazioni via telefono/e-mail, disponibilità su channel manager e PMS, assegnazione camere
Disbrigo pratiche e adempimenti burocratici di legge e aziendali
Gestione cassa e operazioni contabili
Coordinamento attività...
aziendale in forte crescita;
• assegnazione quotidiana di lead altamente profilati per la cessione del quinto generati da campagne diweb marketing;
• spazi dedicati all’interno del negozio finanziario;
• back office commerciale a supporto della gestione...
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
• Esperienza in contabilità generale, anche minima, maturata all interno di contesti aziendali o presso studi commercialisti;
• Conoscenza degli strumenti Office;
• Diploma di diploma superiore /laurea...