ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Cagliari-
fondamentali:
• Precedente esperienza in studio professionali come impiegati amministrativi / contabili.
• Diploma preferibilmente nel settore amministrativo e/o laurea in economia e commercio o in economia con indirizzo aziendale.
• Conoscenza lingua inglese...
e analitica;
• provenienza da contesto aziendale manifatturiero, preferibilmente su commessa;
• attenzione al dettaglio e approccio analitico;
• attitudine al team working;
• padronanza degli strumenti informatici di base
• Excel - e di software di contabilità...
Rebis, organizza il corso di formazione professionale gratuito di SEGRETERIA AZIENDALE CON PACCHETTO OFFICE rivolto a disoccupati
• Periodo: novembre / dicembre
• Orari: dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
• Durata: 160 ore
• Sede...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Cagliari-
del tutor aziendale dovrà apprendere le seguenti mansioni:
• Gestire le scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio, i pagamenti e la fatturazione attiva e passiva.
• Garantire l'esattezza dei registri contabili.
• Assicurare il corretto...
alla contabilitàaziendale ed al bilancio.
ARGOMENTI:
1: DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI IN SOMMINISTRAZIONE (4 ORE TEORIA)
2: SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO D.LGS 81/2008 (4 ORE TEORIA)
3: CONTABILITÀ GENERALE - CENNI E REVISIONE GLOBALE (32 ORE TEORIA...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Cagliari-
della durata di 6 mesi (rinnovabile).
• Ulteriori modalità contrattuali saranno discusse a seguito del colloquio aziendale in base alla preparazione del/della candidato/a.
Sede di lavoro:
Cagliari.
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi...
ASPAL - Agenzia Sarda Per Le Politiche Attive Del Lavoro-Cagliari-lavori.co.it-
ASPAL ricerca, per studio professionale di dottori commercialisti, una figura come stagista amministrativo - contabile. […]
Il/La candidato/a sarà inserito inizialmente in un percorso di stage. […]
Sotto la cosante supervisione del tutor aziendale...
fisso mensile oltre a provvigioni su ogni pratica liquidata e premi al raggiungimento di obiettivi; - formazione specifica volta al superamento della prova valutativa OAM ed IVASS; - percorso professionalizzante in un contesto aziendale in forte crescita...
o contabileaziendale (con competenze nella registrazione fatture, prima nota, riconciliazioni).
3. Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Word).
4. Serietà, precisione e capacità di lavorare in team.
Costituiscono titolo...
Heidelberg Materials Italia-Quartu Sant'Elena, 7 km da Cagliari-
un/a Responsabile Operativo Calcestruzzo da far crescere all’interno della nostra dinamica realtà aziendale.
Il Responsabile Operativo Calcestruzzo assicura il raggiungimento degli obiettivi di produzione e servizio in termini di quantità e qualità, e del risultato...
e premi al
raggiungimento di obiettivi;
• formazione specifica volta al
superamento della prova valutativa OAM ed IVASS;
• percorso professionalizzante in
un contesto aziendale in forte crescita;
• assegnazione quotidiana di lead
altamente profilati...
aziendale in forte crescita;
• assegnazione quotidiana di lead altamente profilati per la cessione del quinto generati da campagne diweb marketing;
• spazi dedicati all’interno del negozio finanziario;
• back office commerciale a supporto della gestione...
le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della grande distribuzione.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...
alle categorie protette ai sensi dell’art. 1, Legge 68/99.
Competenze informatiche
Buone capacità di utilizzo pacchetto Office e CAD.
Buone capacità di utilizzo di software per il BIM-MEP; Buone capacità di utilizzo di software di contabilità e computazione...
Heidelberg Materials Italia Cementi S.p.A.-Quartu Sant'Elena, 7 km da Cagliari-allibo.com-
aziendali;
• Conoscenza della normativa vigente in materia di ambiente, sicurezza e igiene sul lavoro;
• Comprensione dei dati di bilancio e lettura del conto economico (norme contabili e fiscali);
Competenze manageriali:
• Gestione, sviluppo...