trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
anni di seniority)
• Pregressa esperienza nel campo della vendita
• Capacità di negoziazione, comunicazione e organizzazione del lavoro
• Orientamento agli obiettivi
• Disponibilità a viaggiare
• Automunito
• Possesso di P.IVA
Cosa Offriamo...
che dell’organizzazione; - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema.
• Valutare i dati derivanti dalle verifiche ispettive...
sviluppo professionale.
Lavora meglio...nell'ambito di una cultura aziendale basata su elevate prestazioni e consapevolezza.
Dai forma al settore...con un leader di mercato che continua a guidare l'innovazione.
Fai la differenza...aiutando...
Attività principali: Accoglienza e assistenza clienti presso la reception, offrendo un servizio professionale e orientato al cliente
Gestione del centralino e smistamento delle chiamate, indirizzando le richieste alle aree competenti
Organizzazione...
l’azienda,
• collaborare con i reparti: marketing per l’adeguata comunicazione delle attività/progetti aziendali e tecnico per il dimensionamento degli impianti e la coordinazione di installatori, materiali e risorse.
Requisiti:
• comprovata esperienza...
il corretto funzionamento degli impianti, identificando eventuali criticità e proponendo soluzioni migliorative; - Collaborare con le diverse funzioni aziendali per garantire il rispetto degli standard qualitativi e produttivi; - Analizzare i dati relativi...
Eseguire i piani di audit interno verificando e documentando la conformità dell’organizzazione e dei sistemi alle politiche interne e ai processi definiti; - Occuparti della stesura di documentazione quali manuali, policy e processi; - Occuparti...
della salute globale che, in linea con quanto affermato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, non è intesa solo come assenza di malattia ma piuttosto come uno stato di completo benessere fisico, emotivo e psicologico.
Oggi per noi occuparsi di salute...
nella struttura Operations che si occuperà di:
• Gestire le operazioni contabili, monitoraggio dei costi, dei ricavi e dei margini;
• Sviluppare e documentare processi aziendali e politiche contabili per mantenere e rafforzare i controlli interni;
• Partecipare...
promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale. Requisiti: La ricerca è rivolta sia a professionisti/e gi nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati/e in discipline scientifiche...
i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante realtà in forte espansione operante nella distribuzione alimentare, siamo alla ricerca di un/a:
Vice Store Manager _Nuova Apertura...
Vendite ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità:
• delineare con la Direzione Aziendale: politiche e strategie commerciali, obiettivi di fatturato, garantendone lattuazione ed il raggiungimento;
• gestione di una rete...
le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della grande distribuzione.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...