e registrazione degli incassi; - Redazione di scritture contabili di assestamento: ratei risconti, scritture di assestamento e di rettifica
• Controlli fiscali e redazione del bilancio annuale e dei bilanci di verifica periodici in stretta collaborazione...
legate alla gestione contabile e al reporting finanziario, con particolare attenzione alla redazione dei bilanci e all’analisi economico-finanziaria delle società del Gruppo.
🔍 Le principali responsabilità includono:
• Redazione dei bilanci d’esercizio...
e registrazione degli incassi; - Redazione di scritture contabili di assestamento: ratei risconti, scritture di assestamento e di rettifica
• Controlli fiscali e redazione del bilancio annuale e dei bilanci di verifica periodici in stretta collaborazione...
semplificata e professionisti, - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico, - Adempimenti iva, Preferibile la conoscenza di: gestione bilancio fiscale e modelli unici Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 3 Anni di esperienza...
Redazione di scritture contabili di assestamento: ratei risconti, scritture di assestamento e di rettificaControlli fiscali e redazione del bilancio annuale e dei bilanci di verifica periodici in stretta collaborazione con il commercialista...
e operative legate alla gestione contabile e al reporting finanziario, con particolare attenzione alla redazione dei bilanci e all’analisi economico-finanziaria delle società del Gruppo.
Le principali responsabilità includono:
Redazione dei bilanci...
con la responsabilità specifica degli adempimenti contabili e della redazione del bilancio civilistico e consolidato.
Principali attività e mansioni:
• Supervisiona e controlla la gestione amministrativa delle società del Gruppo;
• Garantisce la preparazione...
sia ordinari sia semplificati; 3. Preparazione dei documenti contabili ai fini dell'elaborazione del bilancio e dei bilancini (mensili, trimestrali, annui); 4. Supporto nella redazione di bilanci, con documenti collegati; 5.
Gestione di un pacchetto clienti...
legate alla gestione contabile e al reporting finanziario, con particolare attenzione alla redazione dei bilanci e all’analisi economico-finanziaria delle società del Gruppo.
Le principali responsabilità includono:
• Redazione dei bilanci d’esercizio...
per ampliamento organico un/una contabile Riporto gerarchico/funzionale:
• Titolare dello Studio Dettaglio mansioni:
• Gestione autonoma di un pacchetto di contabilit diversificate
• Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico
• Adempimenti...
ai colleghi di :
• Gestione della contabilità generale e IVA
• Registrazione e controllo di fatture attive e passive
• Prima nota e riconciliazioni bancarie
• Scritture contabili di assestamento
• Predisposizione e supporto alla redazione del bilancio...
e professionisti,
• Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale,
• Adempimenti iva,
• Molto preferibile la conoscenza dei modelli unici.
Requisiti Titolo di Studio: Diploma o Laurea in materie Economiche.
Anni...
fiscale e normativo.
• Tax planning e relative politiche per ottimizzare il carico fiscale.
• Redazione del Bilancio consolidato.
• Coordinare tutti i professionisti afferenti all’area amministrativa e finanziaria.
• Gestire i rapporti...
Coordinamento delle Aree di Bilancio assegnate per le Chiusure mensili; 2. Gestione delle riconciliazioni intercompany; 3. Predisposizione dell’attività di pubblicazione delle informazioni economico/finanziarie; 4. Contribuzione proattiva alla redazione...
Sono richiesti almeno cinque anni di esperienza maturata in ambito amministrativo.
• È necessaria la conoscenza dei fondamenti di gestione aziendale, di redazione del bilancio annuale e basi di fiscalità.
• È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese...