Addett* alla contabilità e controllo di gestione
Addett* alla contabilità e controllo di gestione
sede: Firenze
Posizione
Addett* alla contabilità e controllo di gestione
Descrizione
Per un importante studio professionale cliente nel cuore...
Specialistico: La posizione prevede l''esecuzione di controlli e allineamenti contabili tra le diverse entit del gruppo aziendale, verificando la corrispondenza delle operazioni infragruppo per garantire la coerenza dei dati consolidati.
Il ruolo include inoltre...
La divisione Lifescience del gruppo Adecco è alla ricerca di un/a:
Impiegato/a contabilità
La risorsa selezionata lavorerà in una realtà aziendale che opera nel campo dei servizi socio-sanitari.
Si occuperà di:
• controllo fatture e adempimenti...
di garantire l'affidabilità della gestione amministrativo-contabile, il rispetto delle normative vigenti e l’ottimizzazione dei processi contabili.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
• Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili...
La divisione Lifescience del gruppo Adecco è alla ricerca di un/a:
Impiegato/a contabilità
La risorsa selezionata lavorerà in una realtà aziendale che opera nel campo dei servizi socio-sanitari.
Si occuperà di:
• controllo fatture e adempimenti...
con la responsabilità specifica degli adempimenti contabili e della redazione del bilancio civilistico e consolidato.
Principali attività e mansioni:
• Supervisiona e controlla la gestione amministrativa delle società del Gruppo;
• Garantisce la preparazione...
prevede la pianificazione e il controllo dei flussi economici, patrimoniali e di cassa, l'ottimizzazione dell'impiego delle risorse finanziarie e la garanzia che tutte le società del gruppo operino secondo criteri comuni di governance, contabilità...
aziendali. Il ruolo prevede il controllo delle attività quotidiane e il supporto nell’analisi dei risultati mensili al fine della preparazione di report mensili e budget nonché la pianificazione, la gestione e l'ottimizzazione del costo del personale...
System e buona conoscenza lingua inglese;
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività:
Ø Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, Enti non commerciali, con regimi sia ordinari...
si occuperà:
• Attività di segreteria: centralino, corrispondenza
• Gestione del personale: gestione presenze del personale, reportistica interna, corrispondenza con consulente del lavoro per pratiche contrattuali e di comunicazione agli enti...
in controllo di gestione, revisione o contabilità;
• Ottima conoscenza di Excel e preferibilmente di sistemi ERP e Business Intelligence;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Precisione, capacità analitiche e orientamento al risultato.
Dettagli offerta...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Firenze-infojobs.it-
di controllo di gestione e reportistica amministrativa.
Requisiti:
Per svolgere l'attivita' di IMPIEGATA/IMPIEGATO CONTABILE e' richiesto:esperienza nella mansione di impiegato/impiegata contabile; diploma di ragioneria o laurea in economia/amministrazione...
delle forniture e lo svolgimento delle principali attivit di contabilit (book-keeping), Attivit contabili quali controllo fatture, estratti conto, registrazioni, depositi e supporto alla Direzione del Global Regulatory Affairs nella preparazione del budget...
Ali Spa
Ali Lavoro Filiale di Pontedera ricerca Contabile con esperienza da inserire nell' Ufficio Amministrazione e Finanza. La risorsa sarà essenziale per la corretta gestione della contabilità ordinaria, garantendo precisione negli adempimenti...