e predisposizione delle scritture contabili fino alla redazione del bilancio. Lingue conosciute: Inglese Disponibilita oraria: Full Time CCNL: chimico farmaceutico industria Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,...
nella redazione del bilancio.
Completano il profilo:
• Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia;
• Buona conoscenza pacchetto Office;
• Esperienza pregressa di almeno due anni.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali da Lunedì a Venerdì...
di carriera. Il nostro Cliente è un'azienda PMI, ed è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del proprio team amministrativo-contabile., nel ruolo di AMMINISTRATIVA CONTABILE CON FOCUS SUL CICLO PASSIVO a supporto della Responsabile Amministrativa...
con la responsabilità specifica degli adempimenti contabili e della redazione del bilancio civilistico e consolidato.
Principali attività e mansioni:
• Supervisiona e controlla la gestione amministrativa delle società del Gruppo;
• Garantisce la preparazione...
nella gestione di un pacchetto clienti mediamente strutturato, Attivit da svolgere:
• Contabilit diversificata
• Gestione scritture di rettifica
-Redazionebilancio civilistico
• Adempimenti iva (liquidazione, dichiarazione, LIPE)
• 770 e CU Preferibile...
di risoluzione/efficientamento.
• Gestione accurata e tempestiva delle procedure amministrative – contabili del ciclo passivo e attivo;
• Redazione delle scritture di contabilità generale (prima nota, cespiti, ratei e risconti, payroll);
• Gestione...
Redazione della documentazione propedeutica alla redazione del bilancio La risorsa ideale: Ha conseguito Diploma o Laurea in ambito economico Ha maturato esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo Precisione e attenzione ai dettagli completano il profilo...
/efficientamento.
• Gestione accurata e tempestiva delle procedure amministrative – contabili del ciclo passivo e attivo;
• Redazione delle scritture di contabilità generale (prima nota, cespiti, ratei e risconti, payroll);
• Gestione delle attività di tesoreria...
e registrazione degli incassi; - Redazione di scritture contabili di assestamento: ratei risconti, scritture di assestamento e di rettifica
• Controlli fiscali e redazione del bilancio annuale e dei bilanci di verifica periodici in stretta collaborazione...
del materiale per la redazione del bilancio e dei budget; - Supporto nella contrattualistica aziendale; - Rilevazione e invio mensile delle presenze al consulente del lavoro, inclusa la gestione di collaboratori e pagamenti;
Competenze personali:
• Capacità...
strategico della Società quali operazioni di M&A, sviluppo di progetti rilevanti sia di carattere industriale sia commerciale.Ruolo e mansione:Coadiuvare e Supportare il team amministrativo/contabile nelle procedure finalizzate alla redazione del bilancio...
di controllo di gestione o di consulenza, svolte all'interno di aziende di grandi dimensioni o di società di revisione
• Spiccate competenze in ambito di redazione del bilancio consolidato secondo principi contabili nazionali e nelle attività di forecasting...
di gestione e collaborerà alla predisposizione del budget annuale e dei piani di investimento;supporterà il responsabile nelle chiusure mensili della reportistica economica e nella redazione del bilancio civilistico annuale;lavorerà a stretto contatto...
Gestione completa della contabilità aziendale:
dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio;
• Redazione di report gestionali mensili per CEO, CFO, proprietà
• Supervisione del ciclo attivo...
Gestione completa della contabilità aziendale:
dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio;
• Redazione di report gestionali mensili per CEO, CFO, proprietà
• Supervisione del ciclo attivo...