del Direttore, la risorsa si occuperà della gestionedella contabilità generale, della predisposizione e redazione del bilancio, della gestione delle attività amministrativo contabili (contratti, rapporti con i fornitori etc.).
REQUISITI
Si richiede:
• Laurea...
e le metodologie di redazione del bilancio.
Utilizzare le scritture di assestamento.
Verificare le eventuali anomalie e discordanze nella trattazione dei dati
amministrativi contabili.
Conoscenze: Metodo della partita doppia:
TECNICO PER LA GESTIONE...
della gestionedella contabilità generale, della predisposizione e redazione del bilancio, della gestione delle attività amministrativo contabili (contratti, rapporti con i fornitori etc.).
Si richiede:
• Laurea in materie Economiche;
• Pluriennale esperienza...
del Direttore, la risorsa si occuperà della gestionedella contabilità generale, della predisposizione e redazione del bilancio, della gestione delle attività amministrativo contabili (contratti, rapporti con i fornitori etc.).
Requisiti
Si richiede...
Responsabilità
• Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati, dalla prima nota alle scritture di rettifica e assestamento;
• Redazione del bilancio;
• Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari...
euspert.com -
Contabile Redazione Bilancio – Offerte di lavoro correlate a Cagliari: