e risconti, ecc.) e dei principi e delle logiche di costruzione del piano dei conti
• Conoscenza dei principi e degli standard contabili nazionali e internazionali per la corretta redazione del bilancio. Conoscenza dei principi contabili IAS/IFRS
• Laurea...
fiscali (gestione dei rapporti con commercialista per la redazione del bilancio e con i revisori per le attività di audit)Requisiti specifici:Pregressa esperienza nella mansione maturata in contesti aziendali o in studi professionali di almeno 2 anniBuona...
e modernamente organizzati.
3. Ottima conoscenza della contabilità, del bilancio e in materia fiscale; ottima conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi ed in generale della materia fiscale; piena autonomia nella predisposizione...
Adempimenti fiscali (gestione dei rapporti con commercialista per la redazione del bilancio e con i revisori per le attivita' di audit)Requisiti specifici:Pregressa esperienza nella mansione maturata in contesti aziendali o in studi professionali di almeno 2...
I compiti principali includono:
• gestione della contabilità dei nostri clienti in regime ordinario e semplificato;
• elaborazione delle scadenze fiscali per i nostri clienti in conformità con le normative vigenti;
• preparazione e supporto nella redazione...
KNET Human Resources S.r.l.-Carnate, 23 km da Lecco
che la figura imparer :
• registrazione fatture in contabilit ordinaria, semplifica e professionisti,
• scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico,
• adempimenti iva Requisiti preferenziali:
• conoscenza modelli unici Diploma di Ragioneria o cultura...
dovrà gestire la contabilità ordinaria e la consulenza fiscale di un pacchetto clienti, in particolare si occuperà di:
• Fatturazione attiva e passiva (Italia ed Estero, Cee ed Extra Cee);
• Redazione prima nota;
• Gestione banche (riconciliazioni cassa...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Bosisio Parini, 10 km da Lecco
½:
• Gestione delle attivit� contabili quotidiane
• Elaborazione della LIPE e liquidazione periodica IVA
• Supporto nella redazione del bilancio e nella gestione delle scritture contabili
• Utilizzo di SAP Business One per la registrazione e la gestione...
ai dettagli per ridurre al minimo gli errori
8. Buona conoscenza della lingua inglese
Mansioni principali
1. Registrazione dei movimenti contabili: fatture, pagamenti, riscossioni, operazioni bancarie e di cassa
2. Chiusura dei conti e redazione dei bilanci...
e risconti, ecc.) e dei principi e delle logiche di costruzione del piano dei conti
• Conoscenza dei principi e degli standard contabili nazionali e internazionali per la corretta redazione del bilancio. Conoscenza dei principi contabili IAS/IFRS
• Laurea...
e analitica
• Gestione dei rapporti con istituti di credito, consulenti e revisori
• Redazione interna del rendiconto finanziario e monitoraggio dei flussi di cassa
• Redazione del bilancio e della sua riclassificazione
• Monitoraggio delle scadenze fiscali...
preferibilmente in aziende agricole o in piccole e medie imprese.
• Conoscenza approfondita della contabilit generale fino alla redazione del bilancio.
• Esperienza nell'elaborazione di report finanziari e nella gestione delle scritture contabili.
• Conoscenza...
La risorsa risponderà direttamente all’Amministratore Delegato e dovrà garantire il rispetto delle norme esistenti in ambito finanziario e contabile.
Nello specifico si occuperà di:
• vigilare sul processo di redazione dei bilanci di esercizio e consolidato...
delle logiche di controllo di gestione (centri di costo, contabilità analitica, reportistica direzionale).
• Dimestichezza nell’interfaccia con l’area contabile e la redazione del bilancio.
• Ottime capacità analitiche, orientamento al risultato e attenzione...
relative agli acquisti;
•Redazione di bilancini periodici e supporto nella chiusura dei bilanci annuali;
• Elaborazione di prospetti per analisi di budget, scostamenti e previsioni finanziarie;
• Collaborazione con il team finanziario per la gestione...