alle imprese industriali.
JOB DESCRIPTION:
La figura entrerà a far parte del team di consulenza applicativa con focus sull'area AFC (Amministrazione, Finanza, Controllo di Gestione).
Opererà a stretto contatto con i clienti, tipicamente aziende manifatturiere...
apartmentIHI Charging Systems International S.p.A. "ITY"placeCernusco Lombardoneevent_available
attività:
• Emissione di richieste d’acquisto e gestione degli ordini (OdA);
• Lettura e comprensione di contratti (es. compravendita, appalto);
• Gestione amministrativa dei fornitori, in collaborazione con le aree Accounting e Controlling;
• Negoziazione...
apartmentCastro & Partners - The Product Management FirmplaceLeccoevent_available
per noi!
_____________
Chi siamo
Castro & Partners è una società di consulenza e formazione manageriale (www.managementacademy.it) operante a livello nazionale, con centinaia di clienti attivi.
La nostra mission è creare impatto nel mondo manageriale e imprenditoriale, attraverso...
Società di consulenza HR che si propone di offrire soluzioni uniche e customizzate all’azienda cliente. Ci proponiamo di stravolgere l’approccio tipico della consulenza con un taglio pragmatico ed efficace, vivendo la dinamica aziendale del cliente...
apartmentIHI Charging Systems International S.p.A. "ITY"placeCernusco Lombardoneevent_available
attività:
• Emissione di richieste d’acquisto e gestione degli ordini (OdA);
• Lettura e comprensione di contratti (es. compravendita, appalto);
• Gestione amministrativa dei fornitori, in collaborazione con le aree Accounting e Controlling...
Società di consulenza HR che si propone di offrire soluzioni uniche e customizzate all’azienda cliente. Ci proponiamo di stravolgere l’approccio tipico della consulenza con un taglio pragmatico ed efficace, vivendo la dinamica aziendale del cliente...
apartmentIHI Charging Systems International S.p.A. "ITY"placeCernusco Lombardoneevent_available
attività:
• Emissione di richieste d’acquisto e gestione degli ordini (OdA);
• Lettura e comprensione di contratti (es. compravendita, appalto);
• Gestione amministrativa dei fornitori, in collaborazione con le aree Accounting e Controlling...
e Responsabilità
• Rilevare dati e parametri
• Inserimento e gestione dati in EXCEL
• Redigere Bozze di procedure operative ai fini del processo di qualità e sicurezza
• Monitoraggio della customer satisfaction
• Supporto amministrativo logistico
• Raccolta...
apartmentIHI Charging Systems International S.p.A. "ITY"placeCernusco Lombardoneevent_available
attività:
• Emissione di richieste d’acquisto e gestione degli ordini (OdA);
• Lettura e comprensione di contratti (es. compravendita, appalto);
• Gestione amministrativa dei fornitori, in collaborazione con le aree Accounting e Controlling...
in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora...
per il raggiungimento degli obiettivi reddituali' economici e patrimoniali assegnati' con riferimento al portafoglio clientela direttamente gestito. - Assicurare un elevato livello di servizio e consulenza alla clientela assegnata' nel rispetto della normativa vigente...
della documentazione e delle pratiche amministrative
• Utilizzo di AutoCAD
• Comunicazione con clienti e fornitori per garantire un servizio eccellente
Requisiti:
• Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
• Capacità di lavorare in team e di gestire...
Emissione Richieste di Acquisto e sviluppo di OdA (Ordini di Acquisto); • Verifica e analisi di contratti quali es. compravendita, appalto ecc.
• Gestione amministrativa del fornitore in collaborazione con l'area di Accounting e di Controlling...
apartmentGi Group S.p.A.placeLeccolanguageinfojobs.itevent_available
con esperienza pregressa nelle seguenti attività:
Gestione del centralino e receptionGestione acquisti e segreteria generaleGestione pratiche amministrative (ddt, fatture, cassa/banche)Requisiti: Esperienza consolidata nelle mansioni sopra indicateDisponibilità...
black-list; - Consulenza ai clienti, in materia fiscale, amministrativa e contabile;
Si richiede:
• Laurea in Economia e abilitazione alla professione di Dottore Commercialista;
• Esperienza nel ruolo di 5/8 anni maturata presso Studi professionali...