Gregorj, studio di consulenza in proprietà intelletuale fondato nel 1882, con sede a Milano, ricerca un paralegal/assistente amministrativo da inserire nel proprio reparto marchi.
Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti:
• Almeno 5 anni...
Laureato in Economia/Commercialista o esperto contabile già abilitato o praticante.
Affermato studio di commercialisti operante nel settore della consulenzaamministrativa e societaria, nel quadro dell'ulteriore sviluppo della sua struttura...
HR Specialist – Ricerca e Selezione
Milano | Modalità di lavoro ibrida
WCG – World Capital Group è l’unica società italiana di consulenza e intermediazione immobiliare specializzata esclusivamente nel commercial real estate: Logistica, Uffici...
e Back Office Part-Time
La risorsa si occuperà di supporto nelle seguenti attività:
• Controllo bolle e documenti di trasporto
• Registrazione fatture fornitori
• Gestione amministrativa del magazzino su entrate e uscite
• Pagamenti fornitori
• Controllo...
Il nostro Cliente è una società di servizi professionali e amministrativi per aziende, enti e privati, nell'ambito della consulenza aziendale, fiscale e della gestione del personale.
In ottica di potenziamento dell’organico, stiamo ricercando...
Randstad Italia Spa ricerca per azienda operante nel settore della consulenza aziendale un
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILE
Luogo di lavoro: Manerbio (BS)
Orario di lavoro: full time, 8.30-12.30; 14-18
Si offre: inserimento diretto...
Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per Studio contabile ricerchiamo un:
IMPIEGATO CONTABILE
Si offre: inserimento...
ACCOUNTANT - BRESCIA Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: BRESCIAAzienda cliente, nota societa' di consulenza situato a Brescia, ci ha affidato l'incarico di ricercare una persona interessata a ricoprire il ruolo di SENIOR...
in un ambiente dinamico, stimolante e in continua evoluzione, dove la passione per l’eccellenza e l’innovazione si combinano con la professionalità e la ricerca costante della perfezione.
La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa del personale...
ACCOUNTANT - Brescia Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: BRESCIAAzienda cliente, nota societa' di consulenza situato a Brescia, ci ha affidato l'incarico di ricercare una persona interessata a ricoprire il ruolo di SENIOR...
e medicinali omeopatici, prodotti farmaceutici/parafarmaceutici/prodotti naturali e cosmetici, prodotti per la salute e la bellezza.
2. Consulenza ai pazienti, fornendo informazioni corrette sull'uso appropriato dei farmaci, la posologia e indicazioni...
ACCOUNTANT Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: BRESCIAAzienda cliente, nota societa' di consulenza situato a Brescia, ci ha affidato l'incarico di ricercare una persona interessata a ricoprire il ruolo di SENIOR ACCOUNT...
Sei una persona flessibile, relazionale e dinamica?
Sei appassionato/a di property management?
Candidati subito, stiamo cercando proprio te!
Sarai inserito/a all'interno del team specializzato su tematiche di property management sia a livello amministrativo...
Predisporre e inviare le dichiarazioni periodiche e annuali; - Gestire pratiche relative a malattie, infortuni e maternità; - Supportare l'azienda nella gestione amministrativa del personale.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione...
delle normative doganali con particolare attenzione alle leggi e regolamenti europei.
• Gestire all’interno del Gruppo e fornire consulenza interna in materia di origini delle merci, classificazione doganale, restrizioni alle importazioni/esportazioni e blocchi...