Profilo In qualita di Consultant Adecco divisione Permanent, per conto di importante azienda del settore metalmeccanica di Reggio Emilia, sono alla ricerca di una/un Coordinatore Amministrazione e Contabilita La risorsa sara inserita all&apos...
delle scadenze fiscali periodiche e annuali;
• Controllo dati f24, f23 e altri;
• Tenuta dei libri sociali;
• Gestione IMU, IVA
Requisiti necessari:
• Laurea in Economia, Amministrazione e Direzione Aziendale o diploma di studio affine
• Esperienza...
e controllo delle scadenze fiscali periodiche e annuali;
• Controllo dati f24, f23 e altri;
• Tenuta dei libri sociali;
• Gestione IMU, IVA Skill e Professionalita
• Laurea in Economia, Amministrazione e Direzione Aziendale o diploma di studio affine...
per la classificazione degli incidenti.
• Predisporre o contribuire alla relazione tecnica annuale al Consiglio di Amministrazione, includendo una sintesi delle Segnalazioni a Bankit.
• Contribuire a produrre la reportistica in materia di Livelli di Servizio...
Skill e Professionalita laurea triennale con Indirizzo in Amministrazione - Finanza e Controllo e/o Libera Professione e/o Economia Aziendale; conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office ed Analisi); esperienze lavorative precedenti...
di trasformare un semplice consiglio in un’esperienza sensoriale unica per ogni cliente.
Sarai ambasciatore/trice del mondo del profumo: accompagnerai ogni persona nella scelta della fragranza più adatta al suo stile e alla sua personalità, offrendo consulenze...
dalla clientela.
Skill e Professionalità
• laurea triennale con Indirizzo in Amministrazione - Finanza e Controllo e/o Libera Professione e/o Economia Aziendale;
• conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office ed Analisi);
• esperienze lavorative...
apartmentAdecco Italia SpaplaceBorettoevent_available
management,
• Verifica e controllo delle scadenze fiscali periodiche e annuali,
• Controllo dati f24, f23 e altri,
• Tenuta dei libri sociali,
• Gestione IMU, IVA Skill e Professionalit
• Laurea in Economia, Amministrazione e Direzione Aziendale o diploma...
Profilo
In qualità di Consultant Adecco divisione Permanent, per conto di importante azienda del settore metalmeccanica di Reggio Emilia, sono alla ricerca di una/un
Coordinatore Amministrazione e Contabilità
La risorsa sarà inserita all’interno...
nei processi di amministrazione del personale e gestione documentazione HR;
• Attività legate all’onboarding dei nuovi assunti;
• Collaborazione nell’organizzazione della formazione interna e aggiornamento dei piani formativi;
• Attività...
e controllo delle scadenze fiscali periodiche e annuali;
• Controllo dati f24, f23 e altri;
• Tenuta dei libri sociali;
• Gestione IMU, IVA
Skill e Professionalità
• Laurea in Economia, Amministrazione e Direzione Aziendale o diploma di studio affine...
apartmentGi Group SpA Filiale di Torino CentraleplaceReggio Emilialanguagehelplavoro.itevent_available
Close To Consumer, ricerchiamo un/una Consulente Fragranze dinamico/a e appassionato/a, in grado di trasformare un semplice consiglio in un esperienza sensoriale unica per ogni cliente.
Sarai ambasciatore/trice del mondo del profumo: accompagnerai ogni...
Lavoro Consiglio Amministrazione a Reggio Emilia – Offerte simili: