Per importante e strutturata azienda cliente operante in zona REGGIO EMILIA (RE), cerchiamo n. 1
SPECIALISTA HR IN AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio risorse umane.
Il candidato prescelto...
Adecco Italia spa, filaiel di Scandiano (RE) e' alla ricerca di un/a impiegato/a ufficio acquisti da inserire in una dinamica realta aziendale operante nel settore industriale. Responsabilita: - Gestione degli approvvigionamenti: Pianificare...
inclusa la corretta gestione della formalizzazione delle delibere di Consigli di Amministrazione, assemblee e tenuta dei Libri Sociali.
La conoscenza della materia fiscale aziendale sarà considerata un plus.
REQUISITI
Laurea in Giurisprudenza o Economia...
e delle pratiche amministrative.
Responsabilita:
• Smistamento posta elettronica e chiamate in entrata
• Attivita di supporto alla segreteria aziendale e all'amministrazione
• Archiviazione documentazione Requisiti richiesti:
• Titolo di studio ad indirizzo...
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Guastalla
Eurointerim S.p.A. ricerca per azienda locale operante nel settore metalmeccanico un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Amministrazione per potenziamento organico:
La figura...
amministratore delegato e al responsabile amministrativo della sede centrale, si occupera di amministrazione, gestione della contabilita ordinaria, gestione e controllo di documentazione fiscale, collaborazione con l'amministrazione della filiale estera ecc...
nelle attività di budgeting e forecast finanziari
• Creazione di report periodici su attività amministrative, stato delle fatture, pagamenti e altre metriche di interesse aziendale.
• Assistenza nelle pratiche di audit e controllo interno
REQUISITI
• Laurea...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
della documentazione aziendale e amministrazione.
• È importante avere conoscenze in contabilità e finanza per supportare le attività economiche dell'azienda.
• Esperienza in gestione dei rapporti con fornitori e clienti è altamente consigliata.
• Ulteriori competenze...
nelle attività di budgeting e forecast finanziari
• Creazione di report periodici su attività amministrative, stato delle fatture, pagamenti e altre metriche di interesse aziendale.
• Assistenza nelle pratiche di audit e controllo interno
REQUISITI
• Laurea...
La nuova risorsa sarà inserita all’interno team Amministrazione e nello specifico si occuperà di:
• Supportare il reparto nel controllo e nella registrazione della fatturazione passiva e attiva e nella predisposizione della documentazione...
principalmente sulla gestione e amministrazione di database, in particolare con SQL Server. Sarà responsabile della gestione dei backup, del supporto per problematiche legate alla gestione dei dati e della sicurezza degli accessi ai database.
Inoltre, dovrà avere...
l’andamento delle consegne;Insieme all’Ufficio Amministrazione ed all’Ufficio Logistica collabora per controllare lo stato delle spedizioni;Accompagna il cliente in caso di restituzione merce;Analizza i dati relativi all’attività di customer service e sviluppa...
produzione; elaborazione conto economico riclassificato per prodotto; supervisione e manutenzione del sistema gestionale nell’elaborazione del costo industriale.
• Elaborazione della Reportistica:
sviluppo e migliorie della reportistica aziendale sui Sistemi...
della correttezza formale e sostanziale delle operazioni contabili e amministrative, l’adempimento degli obblighi di legge relativi all’amministrazioneaziendale, in ambito societario, civilistico e fiscale, e la predisposizione del bilancio.Assicurare l’esistenza...